domenica 9 gennaio 2011

SCUDOFLOR VS INFLUENZA

Da un articolo del Corriere della Sera del 4 Gennaio 2011 intitolato "Influenza, il picco tra gennaio e febbraio" sembra che il virus colpirà dai tre ai cinque milioni di persone e che il ceppo più aggressivo sarà quello della suina, l' A/H1N1 che l'anno scorso aveva scatenato l'allarme e che quest'anno è stato declassato a virus stagionale.


Nonostante ciò, i medici consigliano il vaccino come migliore azione preventiva anche se, come abbiamo potuto osservare l'inverno scorso, questo presenta diverse controindicazioni per la salute fisica.


In quella occasione è stata creata una risposta naturale ai vaccini contro INFLUENZE, ALLERGIE e CONTAMINAZIONI AMBIENTALI di vario genere: Scudoflor™ - protezione ambientale.






Scudoflor™ contiene nove ESSENZE FLOREALI sapientemente miscelate allo scopo di creare uno SCUDO PROTETTIVO e di RAFFORZARE il nostro SISTEMA IMMUNITARIO.


A oggi, il 95% delle persone che hanno utilizzato Scudoflor™ hanno potuto osservare IMPORTANTI MIGLIORAMENTI anche in casi di sintomi conclamati.


Scudoflor™ è infatti stato creato a scopo di PREVENZIONE, ma la sua potente azione sulle nostre risorse energetiche rivela ottimi risultati anche quando viene assunto durante un'influenza o un'allergia.


Scudoflor™ stimola il sistema immunitario e ci rende più forti e più carichi di energia.
I rimedi floreali che contiene creano uno SCUDO PROTETTIVO che consente di mantenere le forze e non disperderle quando abbiamo paura di essere contaminati, quando ci lasciamo condizionare dalle notizie, quando siamo stanchi e vulnerabili.


Scudoflor™ non ha controindicazioni, non ha effetti collaterali e può essere assunto da un minimo di 4 volte al giorno senza pericolo di sovradosaggio!


E' adatto a tutti: BAMBINI, ANZIANI, UOMINI e DONNE di qualsiasi età.


Che cosa aspetti a provare Scudoflor™?


Basta chiamare il numero 328 8171805
oppure inviare una mail a info@terapiafloreale.it


Scudoflor™ arriverà comodamente a casa tua senza spese di spedizione!


Leggi le testimonianze di chi continua ad utilizzare Scudoflor™


Per saperne di più visita il sito http://www.terapiafloreale.it/scudoflor.html


Scudoflor™ is distributed only in Italy

Nessun commento: