domenica 28 novembre 2010

SCUDOFLOR™ AIUTA A RINFORZARE LE NOSTRE DIFESE NATURALI

Scudoflor™ - protezione ambientale è la miscela di FIORI DI BACH, Essenze CALIFORNIANE e Essenze AUSTRALIANE creata in occasione dell'epidemia del virus A/H1N1, la famosa influenza suina.


Scudoflor™ è stato pensato per RINFORZARE le nostre DIFESE IMMUNITARIE che i sentimenti negativi come la paura o la vulnerabilità possono indebolire.


Scudoflor™ AIUTA inoltre a PROTEGGERSI dalle influenze esterne che, sotto forma di virus, batteri, radiazioni, o semplicemente idee, invadono il nostro corpo energetico e bloccano il nostro cammino.


Scudoflor™ si è rivelato EFFICACE anche in caso di ALLERGIE. 


Il 95% DELLE PERSONE CHE HANNO ASSUNTO SCUDOFLOR SONO RIMASTE SODDISFATTE DEI RISULTATI OTTENUTI!






ENRICO, ANNA ed ELTI hanno accettato di raccontare la loro esperienza con Scudoflor™. Eccole:






ENRICO: “Sono un agricoltore di 40 anni, da 5/6 anni soffro di ALLERGIE PRIMAVERILI, ho fatto tutte le prove allergologiche, ogni anno mi sono sempre fatto il vaccino, ho preso anche il cortisone, tuttavia quando inizia la primavera e per 3 mesi è una sofferenza e un disturbo indicibili. 
Considerato che mia madre usa, da oltre un anno per mio padre i FIORI DI BACH per aiutarlo nelle sue problematiche legate all’età con buoni risultati, quest’anno ho deciso anche se un po’ incredulo di usare Scudoflor™
Le cose sono andate decisamente BENE, mi sembrava un sogno, tanto che per  paura di ripetere l’esperienza da incubo degli anni passati, dopo aver finito il secondo flacone previsto, ne  ho preso un terzo per sicurezza.”

ANNA: Da oltre 6 anni soffro di allergie primaverili, è un tormento continuo, solo chi lo ha provato può capirmi. Sempre con il naso gocciolante e chiuso, gola irritata con tosse fastidiosa, gli occhi arrossati e lacrimevoli, uso continuo dei farmaci consigliati in questi casi, compresi quelli omeopatici. 
Da marzo a giugno un inferno. Due anni fa ho cominciato con una miscela di Fiori che mi ha dato qualche aiuto. Quest’anno ho fatto la prevenzione con Scudoflor™ due mesi prima, da febbraio. 
Il problema non si è più presentato, mi pare un MIRCOLO.”

ELTI: "Mi chiamo Elti e da 11 mesi sono mamma di uno splendido e vispo bambino.
Da sempre sono interessata a percorsi che mi consentano di conoscere meglio me stessa e di approfondire i molteplici aspetti correlati con la nostra parte spirituale.
Cerco di adottare il più possibile una vita semplice e sana, curo l’alimentazione nei limiti del possibile ricorrendo ai metodi di cura naturali in caso di malattie correnti.
Da cinque anni frequento la scuola di Tai Chi Chuan con grande soddisfazione e convinzione perché sento che mi aiuta e che mi fa star bene, tanto che l’ho praticato fino al quinto mese di gravidanza, completando l’anno sportivo.
Lo scorso anno ero incinta di Liam e vi lascio immaginare il mio stato d’animo quando siamo stati investiti dal ciclone mediatico dell’influenza A-H1N1, ricordate ? 
Gli esperti tutti a pontificare, a suggerire, a spaventare la gente con parole forti ecc. arrivando anche a proporre la vaccinazione per legge, soprattutto per i soggetti più a rischio, “in primis” le donne incinte o che avessero da poco avuto un figlio.
Mia mamma, forte di un’esperienza positiva con la FLORITERAPIA che le ha consentito di risolvere un problema che sembrava irrisolvibile, mi ha suggerito di prendere Scudoflor™ perché avrei avuto l’aiuto di cui avevo bisogno.
Orbene io ho preso i previsti due flaconi di Scudoflor™ come PREVENZIONE da ottobre 2009, mese in cui è nato Liam, ho passato il successivo autunno, l’inverno e la primavera, senza che né io né mio figlio prendessimo neanche il classico raffreddore.
Sottolineo che ho allattato esclusivamente al seno per i primi sei mesi e, seppur in misura minore, lo sto facendo tuttora.
Per qualcuno potrebbe essere un caso o l’effetto placebo, fatto sta che non ho mai avuto paura, ero SERENA e questa TRANQUILLITA' E FORZA INTERIORE mi è stata data da Scudoflor™, ne sono certissima.
Ora che ci avviciniamo all’inverno riprenderemo insieme Scudoflor™ per rinforzare i nostri campi energetici al fine di respingere gli attacchi di virus o di altro genere che sicuramente l’inverno ci porterà, certa che non lo farò invano."



Scudoflor™ arriva direttamente a CASA TUA!
Basta chiamare il numero 328 8171805
oppure scrivere una mail a info@terapiafloreale.it

Per saperne di più visita il sito http://www.terapiafloreale.it/scudoflor.html

Scudoflor™ - environmental protection - is distributed only in Italy

Nessun commento: