venerdì 29 ottobre 2010

APATIA: CURALA CON WILD ROSE

WILD ROSE è l'Essenza Floreale ricavata dal fiore della ROSA CANINA con il metodo originale della bollitura scoperto dal dr. Bach.


WILD ROSE fa parte dei 19 rimedi che curano le emozioni derivanti da ESPERIENZE di vita negative.


Non è uno stato caratteriale, infatti non si nasce apatici, senza energie, rassegnati e annoiati; ma lo si può diventare a seconda delle circostanze che abbiamo vissuto.
Ad esempio, un neonato che piange per richiamare l'attenzione e che viene ignorato ripetutamente può sviluppare uno stato di rinuncia che applicherà in seguito anche ad altre circostanze nella vita.


La ROSA CANINA, la pianta dalla quale viene ricavata WILD ROSE




La persona in stato "WILD ROSE" negativo è amorfa, spenta come una pianta in inverno; fatica a vedere un'esistenza diversa da quella che sta vivendo perciò si lascia vivere senza utilizzare l'energia che possiede, ma che si sta spegnendo man mano dentro di sé.


Secondo la Scheffer, "WILD ROSE è un rimedio a lungo termine"; viene consigliato cioè per diversi mesi se si desidera curare con successo un'apatia prolungata.


Tuttavia "si è rivelato di aiuto anche nel caso di stati di passeggera mancanza di energia".
L'arrivo dell'inverno è per molti di noi motivo di pigrizia e di ritiro nelle proprie case: WILD ROSE agisce con grande efficacia anche nei casi di stanchezza da cambio stagionale.







Ho sentito personalmente la voce di una ragazza alzare il tono dopo aver assunto l'Essenza della ROSA CANINA per un mese.

Il rimedio dona un nuovo interesse per la vita, libertà e gioia nell'affrontare la quotidianità.
Noi ABBIAMO DIRITTO A TUTTO CIO' CHE DESIDERIAMO.


APHATY: HEAL WITH WILD ROSE

WILD ROSE Flower Essence is derived from the flowers of wild rose with the original method of boiling discovered by dr. Bach.

WILD ROSE is one of 19 remedies that treat the emotions resulting from negative life experiences.





It is not a character, in fact we don't born listless, without energy, resigned and bored; we can become, however, depending on the circumstances we have experienced. 
For example, a baby crying to attract attention and who is repeatedly ignored can develop a state of surrender that he will apply even after the other circumstances in life.

The person in "WILD ROSE" negative state is amorphous, off like a plant in the winter; he hard to see a different existence from that which he's living, so he can enjoy life using the energy that he ownes and is fading in himself.

According to Scheffer, "WILD ROSE is a remedy in the long term"; it is suggested for several months to successfully treat prolonged apathy. 
However, "it proved to be of help even if the passengers of lack of energy".

The arrival of winter is for many of us because of laziness and return to their homes: WILD ROSE works to great effect even in cases of fatigue seasonal change.

I personally heard the voice of a girl to RAISE THE TONE after taking the Essence for one month. 

The remedy gives a new interest, freedom and joy in daily life, because we have a right to EVERYTHING we want!


Nessun commento: