lunedì 26 giugno 2017

ENDOMETRIOSI: l'AUTOGUARIGIONE avviene attraverso un PERCORSO INTERIORE EVOLUTIVO


Carissime amiche,
vi presento un nuovo caso, una nuova testimonianza di auto-guarigione e anche, a mio parere, un esempio perfetto di che cosa significa intraprendere un percorso interiore evolutivo per curare il corpo e l'anima.
Ringrazio pubblicamente questa donna, che desidera mantenere l'anonimato, ma che ha accettato con gioia di condividere la sua storia fin'ora, così che altre donne possano essere incoraggiate a intraprendere un viaggio interiore di consapevolezza.

"Ciao Cristiana! 
Se ti può far piacere ti racconto la mia esperienza! 
A febbraio ho avuto una visita ginecologica dove avevo 2 cisti endometriosiche all ovaio destro di piccole dimensioni ma comunque con forti dolori alla pancia, alla schiena, alle gambe,forte stanchezza e umore a terra. 
A marzo ho iniziato un percorso naturale durante il quale ho assunto alcuni prodotti fitoterapici.
Inoltre ho iniziato con i fiori, con "equilibrio donna" e poi con fiori specifici per me scelti attraverso il test dei fiori! 
Mi sono resa conto che le emozioni cambiavano nel tempo portandole a volte all'estremo! Ho iniziato ad applicare tutte le sere l'argilla verde ventilata sulla pancia assieme a gocce di lavanda! Inoltre mi sono affidata ad un osteopata il quale attraverso massaggi m'ha aiutata a far fluire l'energia nel mio corpo! 
Nel frattempo ho smosso la mia vita sentimentale che in quel momento non mi faceva più stare bene. 


Ieri ho avuto un controllo ginecologico e a sorpresa della ginecologa una ciste s'è RIASSORBITA e l altra è così piccola che se fosse stata vista così in una delle visite iniziali non avrebbero potuto dire si trattasse di endometriosi! 
Sono molto felice mi sento meglio e più forte...ho curato molto anche l'alimentazione. 

La scorsa settimana prima della visita ginecologica ho messo insieme le carte delle visite passate da portare con me e per la prima volta m'è balzata agli occhi una cosa: tante corse al pronto soccorso per cosa? 
Per farmi dire sempre e solo le solite cose! Mi sono fatta un pò di tenerezza x quanto ero spaventata...ma poi una volta iniziato questo bellissimo percorso naturale ho smesso di andare al pronto soccorso e sono diventata consapevole del dolore che avevo e lo sopportavo, ed ho capito che era IN RELAZIONE ALLE MIE EMOZIONI, quindi se ero nervosa avevo la pancia che pizzicava mentre ora che sono tranquilla non accuso più quei forti dolori!
Ho sottolineato il tuo libro (Endometriosi: si può auto-guarire) x rileggere le frasi nei momenti di sconforto! Una fra le prime frasi che mi ha colpita e incoraggiata è che l'endometriosi non è una patologia cronica e progressiva.
M'ha colpito anche molto la parte sull'acqua... l'acqua che spegne il "fuoco" della rabbia, e cosi mi sono fatta l'abbonamento in piscina e vado ogni settimana..è un vero piacere andarci e specialmente le prime volte che andavo dicevo all'acqua: "prenditela tu la mia rabbia" e devo dire che m'ha aiutato molto! 



La scorsa volta ho accennato qualcosa anche alla mia ginecologa del percorso che sto facendo ed era molto curiosa però non mi sono sbilanciata troppo perché ho avuto paura di essere scoraggiata dal suo pensiero; però credo che più avanti racconterò meglio la mia esperienza in modo tale che anche la medicina tradizionale inizi ad aprire gli occhi perché il corpo è molto di più di ciò che credono..IL CORPO PARLA!
Attualmente sto ancora prendendo la pillola che comunque m'ha aiutata nella gestione del problema, ma so che presto la smetterò! 

Ti farò sapere più avanti se sarò riuscita a pulire del tutto la mia pancia..e io credo di si!


È un mondo affascinante questo dei fiori ed ogni volta che faccio il test e leggo il significato di ciascun fiore ottenuto, resto incantata dal modo in cui i fiori riescono a sintonizzarsi con la mia energia!
Non da ultimo mi è molto caro il tuo ebook dal quale ho imparato molte cose, ma soprattutto m'ha dato coraggio e m'ha aperto molte strade per cercare di curarmi..strade che nessun ginecologo ha saputo indicarmi! 
Quindi grazie di cuore!!!"
 

1 commento:

Vale Luna ha detto...

Che felicità sentire qieste testimonianze... sappiamo qiello che abbiamo passato e ora siamo consapevoli di essere guarite anche se molte persone storcono il naso o non fi credono noi stamo bene!!! Questo è importante, importante anche che tutti dappiano che esistono altri percorsi!