domenica 6 gennaio 2013

ANNO NUOVO, ERA NUOVA


Ciao a tutti!
Come state? Vi siete riposati durante queste vacanze natalizie?

Io ero intenzionata a farlo, ma poi ho avuto un'idea, credo una buona idea, e così ho passato tutto il tempo a lavorare sul nuovo progetto, che presto vi mostrerò.

Comunque, al di là del lavoro, mi sono fatta una cultura sul programma Sky "Enigmi Alieni" che ho sempre trovato molto interessante e che trasmettevano tutte le sere sul canale History.

"Enigmi Alieni" sostiene che le popolazioni primitive come gli Egizi o i Maya fossero in contatto con esseri di altri mondi più evoluti; ciò spiegherebbe l'approfondita conoscenza che avevano questi popoli delle stelle o della matematica, arrivando a formulare calcoli che un uomo di oggi non riuscirebbe a replicare.

Un'idea me la sono fatta già da tempo su queste antiche culture e credo che più che essere in contatto con gli extraterrestri, questi popoli fossero loro stessi quelli che oggi definiamo "extraterrestri", anche se ce li hanno sempre presentati come degli straccioni barbari che tagliavano teste per sacrificarle ai loro Dei.

Credo che, in realtà, ne sapessero molte più di noi; tanto è vero che sono stati i primi a utilizzare le essenze floreali per curarsi, e possedevano una grande conoscenza delle proprietà terapeutiche insite nella natura.

Credo che avessero un intuito e una saggezza immensamente sviluppati e che, a partire dall'epoca romana, questo grande sapere è stato tolto a loro e nascosto a noi.

In questo senso sarebbero anche spiegate le teorie esoteriche sulla fine di un ciclo evolutivo terminato con il famoso 21 Dicembre 2012 e sull'inizio di una nuova era che corrisponde anche a un nuovo allineamento astrale.

Le mie esperienze nel campo delle terapie naturali mi hanno resa certa ormai del potere condizionante che hanno i pianeti sul nostro umore e quindi sulla nostra salute.
Ecco perché ritengo chiaro che la nuova era, contraddistinta dalla nuova disposizione planetaria, porterà sicuramente dei cambiamenti in tutto il cosmo e, di riflesso, in noi esseri umani.

Alcune cose te le senti, e arrivi a comprenderle con l'istinto più che per sentito dire. Ascolti le varie ipotesi e poi, con l'aiuto dell'intuito, trai le tue conclusioni.
Questo è quello che è successo a me in questi ultimi tempi riguardo il discorso della profezia Maya.

Voi che cosa ne pensate?




Nessun commento: