domenica 23 dicembre 2012

I MIEI AUGURI PER VOI...


Carissimi amici,

oggi cominciano ufficialmente le mie vacanze natalizie. 
Devo ammettere che ne sentivo il bisogno; il 2012 è stato un anno ricchissimo di impegno e di soddisfazioni:


Ma soprattutto, in questo mio terzo anno di attività come Floriterapeuta e Consulente del Benessere ho aiutato tante persone a migliorare sé stesse e a guarire dai loro malesseri.

Questo è il contributo più importante e soddisfacente che posso raccogliere ora che il 2012 sta per terminare.

Oggi, più di tre anni fa, posso dire che ho preso la decisione più giusta e importante della mia vita scegliendo di dedicarmi completamente alla terapia floreale.



Sono convinta che è questa la mia mission e chiedo alle mie guide spirituali, come regalo di Natale, di continuare a indicarmi le soluzioni per aiutare le persone a guarire e ad evolvere, oltre a ringraziarle per avermi scelto come tramite per far conoscere il messaggio terapeutico dei potentissimi fiori.

Grazie anche a ognuno di voi per seguire sempre questo blog a cui tengo tantissimo e per avermi scelta come vostra terapeuta.

I miei auguri per voi, per questo Natale e specialmente per il 2013, sono che possiate CREDERE SEMPRE DI PIU' IN VOI STESSI, nel vostro enorme potere di auto-guarigione e che, attraverso questo, possiate crescere ed evolvere come persone per contribuire a far crescere e evolvere, di riflesso, questo nostro mondo.

BUONE FESTE A TUTTI!!!

Vi aspetto da Gennaio con tantissime novità che ho in serbo per voi ;-)
 


Nessun commento: