domenica 4 marzo 2012

RELAZIONE: IL PRODOTTO NATURALE PER SUPERARE LE SEPARAZIONI

RELAZIONE è un mix di rimedi floreali, completamente naturale e priva di effetti collaterali, che sostiene coloro che hanno subìto una separazione, un lutto o la rottura di una qualsiasi relazione e si trovano a soffrire per la mancanza della persona amata.

RELAZIONE è utile quando la propria felicità dipende dalla presenza dell’altra persona.

RELAZIONE aiuta a ritrovare la propria indipendenza emozionale e a trasformare il dolore della separazione in un’esperienza costruttiva.



Le essenze floreali contenute in RELAZIONE sono un’eccellente fonte di energia per l’organo del nostro corpo che più di tutti è coinvolto nel sentimento dell’amore: il cuore.

Il Trattamento Floriterapico RELAZIONE rinvigorisce il chakra del cuore restituendo un effetto rilassante e rigenerante sul nostro organo.

RELAZIONE è uno dei 18 nuovi prodotti floriterapici pensati per sostenerci, in modo completamente NATURALE e SENZA EFFETTI COLLATERALI o CONTROINDICAZIONI, nelle diverse situazioni o esperienze che affrontiamo.

RELAZIONE è:

  • ·      Un mezzo per COMPRENDERE l'insegnamento di una separazione 
  • ·      Uno stimolo per non trattenere energeticamente a sé l'altro, ma per LASCIARLO ANDARE
  • ·      Un aiuto per ACCETTARE la sofferenza e TRASFORMARLA in serenità
  • ·      Un prodotto RINVIGORENTE per un cuore spezzato
  • ·      Un modo per ALLONTANARE la nostalgia dei momenti passati
  • ·      Una spinta per VOLTARE PAGINA e adattarsi alla nuova situazione
  • ·      Un CICATRIZZANTE per le ferite dell'anima
  • -  Un aiuto per sviluppare FIDUCIA e OTTIMISMO 

I RIMEDI FLOREALI che sono contenuti in RELAZIONE svolgono tutti queste funzioni aiutandoci a ritrovare la pace interiore e a voltare pagina positivamente.

RELAZIONE può essere assunto da chiunque: donne, uomini, bambini, anziani, donne incinte e anche dai nostri amici a quattro zampe!


Posologia: 7 gtt sotto la lingua - lontano dai pasti - 2 volte al gg a seconda della propria comodità, tutti i giorni per un periodo di 3 mesi fino al ritrovamento del buon umore.

Per maggiori informazioni chiamare il 328 8171805 oppure inviare una mail a info@terapiafloreale.it

Nessun commento: