domenica 12 febbraio 2012

STOP AGLI EFFETTI COLLATERALI: ECCO LA RISPOSTA NATURALE

Una formula floreale che elimini gli effetti collaterali dei farmaci: proprio quello che ci voleva!

E' ormai risaputo che i farmaci contengono sostanze in grado di alterare i naturali processi biologici del nostro organismo provocando conseguenze indesiderate e indebolendo il nostro sistema immunitario.

EFFETTI COLLATERALI STOP, una miscela di essenze floreali completamente naturale, favorisce la depurazione dell'organismo e l'eliminazione dei metalli pesanti contenuti nei vaccini, nei farmaci, nelle anestesie e in alcuni cibi.

Il Trattamento Floriterapico EFFETTI COLLATERALI STOP rinvigorisce le nostre cellule e i nostri organi e li ripulisce da ogni residuo chimico dannoso per la salute.

EFFETTI COLLATERALI STOP restituisce, inoltre, l'energia e l'entusiasmo 
rispettando il famoso principio "mens sana in corpore sano".

EFFETTI COLLATERALI STOP è uno dei 18 nuovi prodotti floriterapici pensati per sostenerci, in modo completamente NATURALE e SENZA EFFETTI COLLATERALI o CONTROINDICAZIONI, nelle diverse situazioni o esperienze che affrontiamo.

EFFETTI COLLATERALI STOP è:

  • ·      Un DEPURATIVO NATURALE per il fisico 
  • ·      Un DEPURATIVO NATURALE per la mente
  • ·      Una PROTEZIONE NATURALE per radiazioni di varia natura e inquinamento
  • ·      Uno stimolo per ADATTARE il corpo alle cure farmacologiche e per DIFENDERLO dai traumi che le cellule subiscono a seguito di queste
  • ·      Uno modo per SMALTIRE i metalli pesanti contenuti in cibi, vaccini, aria, farmaci
  • ·      Una cura per ELIMINARE GLI SCARTI METABOLICI prodotti dal corpo
  • ·      Un RICOSTITUENTE generale


I RIMEDI FLOREALI che sono contenuti in EFFETTI COLLATERALI STOP svolgono tutti queste funzioni aiutandoci a RIPULIRE mente e corpo dalle numerose tossine a cui siamo sottoposti costantemente.

EFFETTI COLLATERALI STOP può essere assunto da chiunque: donne, uomini, bambini, anziani, donne incinte e anche dai nostri amici a quattro zampe!



Posologia: 7 gtt sotto la lingua - lontano dai pasti - 2 volte al gg a seconda della propria comodità, tutti i giorni per un periodo di 3 mesi

Per maggiori informazioni chiamare il 328 8171805 oppure inviare una mail a info@terapiafloreale.it

Nessun commento: