lunedì 22 giugno 2020

I MIEI LIBRI: UN AIUTO PER CREARE CONOSCENZA DI SE'

I libri sono nati dal desiderio di aiutare le persone a trovare i supporti naturali più affini a loro stesse.

 

Il Manuale di Floriterapia edito da Edizioni Enea è il testo raccomandato dalla Scuola SIMO di Milano per il loro corso di Floriterapia e rappresenta il manuale più completo esistente a oggi in Italia.

In particolare, tengo molto al primo capitolo del libro dove spiego le 7 Leggi Universali che ci regolano e che stanno alla base della comprensione di come funzioniamo.

Letto e compreso questo primo capitolo, non solo sarà più facile capire le proprietà delle essenze descritte nel manuale per utilizzarle al meglio per l'auto cura, ma sarà soprattutto più semplice comprendere te stesso e come funzioni, cioè come funzioniamo tutti in quanto esseri umani sottoposti a leggi naturali imprescindibili.

Per acquistare il Manuale di Floriterapia clicca QUI.


L'eBook dedicato all’autocura dell’endometriosi, intitolat "Endometriosi: si può autoguarire" è nato dal desiderio di fornire un aiuto alle tante donne che mi scrivono per avere dei consigli su come aiutarsi a curare anche con metodi naturali e olistici questa malattia così diffusa al giorno d’oggi.

Grazie alla sola lettura di questo eBook, disponibile in italiano e anche in inglese, molte donne hanno trovato grandi benefici fisici e nell'umore, e questo mi riempie il cuore di gioia poiché questo testo è il frutto di una mia esperienza personale e professionale che ho voluto trasmettere.

Ci tenevo molto a far sapere alle donne che abbiamo un potere di auto-guarigione immenso se solo riconosciamo chi siamo e il fatto di averlo e che l’autoguarigione è possibile, senza crearsi illusioni, ma sapendo che si può attuare, attraverso un percorso interiore di consapevolezza sul nostro ruolo femminile.

Per questo argomento ti invito anche a leggere gli articoli e le testimonianze pubblicati su questo blog.

Per scaricare l'eBook clicca QUI.


Nessun commento: