domenica 21 ottobre 2012

ENDOMETRIOSI, CURE NATURALI E AUTO-GUARIGIONE


Carissimi amici,

mi arrivano molte mail di donne con endometriosi e di queste, la maggioranza decide di iniziare a curarsi anche con la Floriterapia, soprattutto dopo aver letto la testimonianza di Cristina, che ha raccontato su questo blog la sua auto-guarigione da questa malattia, avvenuta grazie alle cure naturali, affinché fosse da esempio per altre donne.

A oggi Cristina è guarita completamente, e senza ricorrere a interventi chirurgici, terapie ormonali o pillola.
Si è guarita solo grazie alla sua grande forza di volontà di risolvere la causa emozionale dell'endometriosi aiutandosi con i Fiori di Bach, Californiani e Australiani, integrando con una sana alimentazione e assumendo la Tisana di Renè Caisse.

Altre donne, come lei, stanno assumendo le essenze floreali che consiglio loro a seguito di un colloquio personale, di volta in volta; queste donne stanno meglio, i dolori e la forte stanchezza che provocano questa malattia scompaiono e piano piano riconquistano la padronanza del loro corpo.

Ma soprattutto, queste donne, come Cristina, grazie alla floriterapia, trovano il loro collocamento nel mondo; intendo dire che la caratteristica che accomuna tutte le persone che fino ad ora ho conosciuto e che soffrono di endometriosi è quella di essere insoddisfatte del loro lavoro e/o di sè stesse.


Che svolgano il mestiere di casalinga, di operaia, di impiegata o che possiedano una posizione rilevante all'interno di un'azienda, ognuna di loro non sta seguendo una strada che porta all'autosvalutazione.
Si trova a essere collocata in un mestiere che non le appartiene, a vivere ogni giorno un senso di insoddisfazione per ciò che fa, o semplicemente per il fatto di essere donna.

Se poi si aggiungono un partner o dei famigliari che svalutano le sue capacità, ecco comparire i primi sintomi di endometriosi.

Donne, con questo articolo voglio lanciarvi un appello: 
cominciate a domandarvi quale potrebbe essere la causa emozionale del vostro malessere fisico; ponetevi delle domande, cercate di immaginare delle soluzioni al vostro disagio psico-fisico, e poi a metterlo in atto.

Su esempio di Cristina, altre donne come lei, cariche di voglia di star bene senza subire interventi chirurgici o pesanti terapie farmacologiche, si sono curate in modo olistico e si stanno guarendo dall'endometriosi.

Le cure naturali necessitano di un pò più di tempo dei farmaci, ma alla fine del vostro percorso sarete delle persone nuove, cresciute, realizzate e RINNOVATE SU ANIMA E CORPO.

Qui potete acquistare una GUIDA che ho scritto in formato e-book e che illustra le possibili cause emozionali della malattia e le possibili medicine naturali e trattamenti olistici che ogni donna può scegliere per curarsi.

Nessun commento: