domenica 6 novembre 2011

IO, PALADINO DELLA GIUSTIZIA!

Chi non ha mai provato una forte rabbia verso un comportamento altrui che non trovava corretto?
Chi non ha mai cercato di convincere l'altro della propria opinione?


Chiunque sia convinto di avere ragione cerca di far valere la propria posizione e, molto spesso, capita che si sforzi di dissuadere l'altra persona a pensarla diversamente.




Quasi sempre, comunque, l'entusiasmo impiegato non porta alcun risultato, anzi, tutta la fatica spesa per far cambiare idea è stata inutile perché l'altra persona torna a comportarsi come aveva sempre fatto.


Vale la pena, allora, spendere così tanta energia?
La risposta la troviamo in un rimedio floreale che si chiama VERVAIN.


VERVAIN aiuta le persone molto entusiaste delle loro opinioni a sviluppare una virtù importantissima: la TOLLERANZA.


Tollerare significa accettare serenamente un'opinione o un atteggiamento diversi dai propri e comprendere che al mondo esistono varie idee di ciò che è bene o male e che ognuna è giusta per chi la possiede.


Il dr. Bach affermò che "ciò che noi chiamiamo sbagliato è in realtà un bene fuori posto; tutto questo dimostra quanto tali concetti siano RELATIVI".




Sei polemico, convinto di essere l'unico ad avere ragione, oppure desideri ardentemente convincere altre persone delle tue idee?


Vieni a provare la TERAPIA FLOREALE... una miscela di rimedi floreali che aiuteranno la tua mente a trovare serenità e che sarà consigliata su misura per Te!


Scrivi alla Floriterapeuta e Consulente del Benessere all'indirizzo mail info@terapiafloreale.it oppure chiama il numero 328 8171805 per prendere un appuntamento!


Terapia Floreale... ARMONIZZATI!



Nessun commento: