domenica 27 novembre 2011

DISTURBI FISICI GUARITI CON I RIMEDI DEL DR. BACH

Sono sempre più numerosi i casi di persone che lamentano mal di testa cronici, insonnia, dolori di stomaco, stipsi o colite, eczemi, allergie, che grazie a qualche mese di assunzione di FIORI DI BACH dimenticano i loro disturbi.


I casi di guarigione che seguo, vengono aiutati a curare dei disturbi di natura emotiva come stress, ansia, paure, frenesia, preoccupazioni, stanchezza, eccetera... 
Come conseguenza, le persone rilevano una scomparsa dei disturbi fisici che li accompagnavano da tempo.


I rimedi floreali migliorano gli stati d'animo negativi che sono la causa dei disturbi fisici; agendo sull'emozione si cura il corpo.


Molto spesso, capita che una persona che sta assumendo un'essenza floreale per bilanciare, ad esempio, una grande paura, veda scomparire il mal di stomaco prima ancora di sentirsi più coraggiosa.




E poi dicono che i fiori di Bach non risolvono problematiche fisiche!
E' ora di dirla tutta: I FIORI DI BACH SVOLGONO UN GRANDE COMPITO NELLA CURA DEI DISTURBI FISICI, semplicemente perché questi ultimi nascono da emozioni profonde.


Senza effetti collaterali, senza controindicazioni o pericolo di sovradosaggio, i rimedi floreali aiutano a risolvere numerosi disturbi fisici, compresi casi più difficili come un'endometriosi (a breve verrà presentato un articolo a riguardo).


Con questo articolo non si vuole sostituire il parere del medico o indurre a sospendere i farmaci, ma solo a provare ad abbinare alle cure mediche una terapia con i fiori di Bach.


Mettiti in gioco, prova a cambiare qualche pensiero, a sradicare qualche convinzione e, con l'aiuto dei fiori di Bach, potrai dimenticare i tuoi malanni.


Terapia Floreale... LA TUA MEDICINA NATURALE!
Per info chiamami al 328 8171805 o scrivimi a info@terapiafloreale.it



Nessun commento: