sabato 24 dicembre 2011

BUON NATALE!

C'era una pianta rigogliosa, tutti venivano a guardarla e ammirarla.
Aveva trovato il suo posto nel parco, si sentiva apprezzata,
non poteva desiderare niente di più.
Si può immaginare lo sgomento della pianta, quando cominciò
a percepire la presenza di piccole escrescenze sui suoi rami:
venivano dal profondo del suo essere, ma non c'entravano niente con lei.
Era malata?
Non si sentiva più padrona di sè stessa, quoi bubboni proprio non li sopportava.
Che cosa le stava accadendo?
Fioriva e non lo sapeva. Lottava contro la forza creativa 
che la stava facendo germogliare.
Combatteva come un nemico il centro di sè stessa, 
l'aroma, la fragranza,la bellezza della sua anima...
Combatteva con tutte le sue forze l'unica cosa che conta nella vita: FIORIRE.
-R.Morelli-



domenica 18 dicembre 2011

"ENERGIA": IL PRODOTTO NATURALE PER RICARICARTI!

Questa settimana presentiamo uno dei 18 nuovi prodotti floriterapici pensati per sostenerci, in modo completamente NATURALE e SENZA EFFETTI COLLATERALI o CONTROINDICAZIONI, nelle diverse situazioni o esperienze che affrontiamo: ENERGIA.


I ritmi frenetici che caratterizzano le nostre giornate e che il sistema socio-
economico ci impone, non incontrano le reali esigenze del nostro corpo che invece necessita di serenità e buone abitudini da perseguire costantemente affinché le funzioni biologiche avvengano regolarmente.

ENERGIA è una miscela di essenze floreali sapientemente selezionate per 
sviluppare energia psico-fisica quando sentiamo di aver esaurito le forze o 
quando semplicemente stiamo attraversando un periodo stressante e impegnativo mentalmente e fisicamente.

ENERGIA insegna che in ogni situazione, oltre al dovere, esiste il piacere che è quell’elemento che permette di non esaurire le forze, e che consente di esprimere al meglio le doti di praticità e organizzazione che sono utili a svolgere i compiti quotidiani.

ENERGIA è:

  • ·      Un RICOSTITUENTE NATURALE per un CORPO STANCO
  • ·      Un RICOSTITUENTE NATURALE per una MENTE STRESSATA
  • ·      Uno stimolo per ASSECONDARE I PROPRI REALI BISOGNI
  • ·      Un supporto per sviluppare FIDUCIA IN SE STESSI
  • ·      Un modo per sentirsi MENO OPPRESSI dalle responsabilità
  • ·      Una cura per le GHIANDOLE SURRENALI deputate al rifornimento delle  energie fisiche
  • ·      Un aiuto per SUPERARE LA PIGRIZIA


I RIMEDI FLOREALI che sono contenuti in ENERGIA svolgono tutte queste funzioni aiutandoci a ritrovare le forze e le motivazioni per VIVERE con ENTUSIASMO le nostre giornate!



E’ possibile che durante i primi giorni di assunzione del trattamento si avverta l’esigenza di dormire o di riposare.
Tutto questo è normale e fa parte della cura. Significa che il rimedio sta agendo. Si consiglia, in questo caso, di assecondare i propri bisogni e di non interrompere l’assunzione di ENERGIA che comincerà a dare i suoi benefici dopo qualche giorno.

Posologia: 4 gtt sotto la lingua, lontano dai pasti - da 2 a 4 volte al gg a seconda delle necessità, tutti i giorni per un periodo di 3 mesi

Per maggiori informazioni chiamare il 328 8171805 oppure inviare una mail a info@terapiafloreale.it

giovedì 15 dicembre 2011

RICONOSCIMENTO SU NET-PARADE.IT

Un GRAZIE immenso a tutti gli affezionati lettori di TERAPIA FLOREALE BLOG per aver votato!!!


In classifica


domenica 11 dicembre 2011

SONO NATE 18 NUOVE FORMULE FLOREALI!

18 nuovi trattamenti Floriterapici che sono stati pensati per sostenerci, in modo completamente NATURALE, SENZA EFFETTI COLLATERALI O CONTROINDICAZIONI.

Ogni singolo trattamento è stato sapientemente studiato miscelando 
ESSENZE FLOREALI DI BACH, CALIFORNIANE E AUSTRALIANE 
che agiscono per il nostro benessere psico-fisico.

E' possibile integrare le seguenti formule con cure farmacologiche o omeopatiche o fitoterapiche in quanto non esiste nessun pericolo di interazione negativa.
Anzi, è consigliato procedere con i trattamenti Floriterapici in modo parallelo con le cure del medico al fine di accelerare i processi di guarigione.

Le essenze floreali abitualmente si consigliano in modo personalizzato, tuttavia esistono alcuni rimedi dei quali non si può fare a meno in determinate situazioni e pertanto indispensabili per ottenere una formula efficace che incrementi salute e benessere.


Ecco le NUOVE 18 FORMULE FLOREALI disponibili sul sito 
www.terapiafloreale.it 

PRE-OPERAZIONE:
Una miscela di fiori di Bach e Californiani che sostengono nel periodo che precede un'operazione chirurgica di qualsiasi tipo.
I rimedi selezionati aumentano il coraggio nell'affrontare la situazione, proteggono da influenze esterne negative e donano l'ottimismo necessario per superare nel migliore dei modi un'esperienza stressante quale è un intervento chirurgico.
La formula può essere utilizzata nei giorni precedenti l'operazione fino al momento stesso dell'intervento.

Da assumere almeno 15gg prima dell’intervento


POST-OPERAZIONE:
Ogni persona che affronta un intervento chirurgico diviene più vulnerabile a qualsiasi influenza esterna o cambiamento psico-fisico.
I fiori di Bach e i rimedi Californiani contenuti in questa formula, aiutano chiunque a superare il trauma dell'operazione, rinforzano la parte interessata nonché tutto il nostro organismo, purificano dagli effetti collaterali dell'anestesia e dei farmaci assunti e, grazie a due Essenze inglesi ivi contenute, sostengono nel possibile dolore fisico stimolando le nostre forze innate ad avere la meglio sui postumi di un'intervento.
Il trattamento POST-OPERAZIONE può essere utilizzato immediatamente dopo l'operazione e nei giorni di convalescenza fino a un mese o più dopo la stessa.

Da assumere immediatamente dopo l’intervento e durante tutta la convalescenza


MENO-PAUSA:
E' ormai risaputo che i fiori di Bach e le Essenze Floreali sono un validissimo aiuto nel trattamento dei fastidiosi sintomi della menopausa.
La formula MENO-PAUSA, con i rimedi di cui è composta, supporta in qualsiasi circostanza negativa fisico-emozionale: vampate di calore, secchezza vaginale, sbalzi d'umore e ormonali, nervosismo, emicrania, insonnia, nostalgia del passato, sensazione di gonfiore.
MENO-PAUSA dona serenità nell'affrontare un naturale e fisiologico momento di cambiamento nella vita di una donna permettendo di attenuare i sintomi fastidiosi del periodo.
Da utilizzare alla prima comparsa dei sintomi fino al raggiungimento di un ritrovato benessere fisio-emozionale.

Da assumere per un tempo minimo di tre mesi.


DOLCE ATTESA:
Che cosa c'è di meglio in gravidanza che avere a disposizione un prodotto senza controindicazioni per la salute della futura mamma e del feto che ci aiuti a superare brillantemente il cambiamento e le possibili paure?
Non solo, DOLCE ATTESA è un trattamento floriterapico adatto a rimuovere il peso della responsabilità di diventare genitore, donando la forza e la sicurezza necessarie per affrontare serenamente il nuovo compito.
Consente altresì di stabilire un rapporto profondo con il futuro nascituro e di eliminare l'insicurezza e i fastidiosi sintomi di pesantezza fisica e di sbalzi ormonali tipici dei nove mesi di gestazione.
Una formula eccellente per tutte le future mamme!

Da assumere durante tutta la gravidanza.


POST-PARTO:
Si sa che il periodo più delicato è proprio quello in cui il neonato arriva a casa e il genitore si trova solo ad affrontare i pianti del proprio figlio.
La miscela POST-PARTO conferisce sicurezza in sè stessi andando a potenziare le doti innate che ogni mamma possiede.
Dona vigore fisico in caso di parto cesareo o lacerazioni e sostiene nei ritmi intensi dei primi mesi di vita del bambino consentendo di sviluppare una sensibilità sana nell'ascoltare i bisogni del piccolo, senza lasciarsi travolgere dal senso di responsabilità che questi comportano.
Se la mamma allatta, la miscela POST-PARTO può essere assunta tranquillamente e donerà maggior serenità anche al neonato a cui verranno trasmesse le potenzialità dei rimedi floreali attraverso il latte materno.

Da assumere immediatamente dopo il parto e per tutti i 40gg successivi, utile sia per la neo mamma che per il neonato in caso di allattamento e anche per il neo papà.


FERTILITA':
Se la gravidanza fatica ad arrivare, è possibile che esistano delle cause emozionali inconsce che, una volta risolte, consentiranno un naturale concepimento.
Il Trattamento Floriterapico FERTILITA' contiene le Essenze Floreali adatte a superare la paura di non essere in grado di concepire, permette di calmare e allontanare il pensiero costante di "dover" restare gravide e aiuta a concretizzare il sogno di diventare genitore.
E' adatto sia per le donne che per gli uomini.

Da assumere per un tempo minimo di tre mesi, adatta sia per donne che per uomini.


SPM (Sindrome Pre Mestruale):
La vita di una donna è caratterizzata da cicli psico-fisici che possono influenzare negativamente l'umore e la carriera scolastica o professionale, costringendo a giornate di black-out dovuti ai dolori di pancia o ai mal di testa.
SPM è una formula accuratamente studiata per alleviare i dolori fisici dovuti al ciclo mestruale; non solo, regolarizza amenorrea o dismenorrea, rilassa i muscoli e gli organi dell'apparato genitale e elimina il senso di fame tipico dei giorni pre-mestruo.
Allevia la sensazione di gonfiore addominale e al seno e permette di continuare a svolgere le normali attività della vita quotidiana (lavoro, scuola, sport, famiglia, tempo libero).

Da assumere per un tempo minimo di tre mesi.


STOP EFFETTI COLLATERALI:
Una formula floreale che elimini gli effetti collaterali dei farmaci: proprio quello che ci voleva.
Ormai è affermato che le medicine allopatiche contengono sostanze in grado di alterare i naturali processi biologici del nostro organismo provocando conseguenze indesiderate e indebolendo il nostro sistema immunitario.
STOP EFFETTI COLLATERALI, completamente naturale, favorisce la depurazione dell'organismo e l'eliminazione dei metalli pesanti contenuti nei vaccini, nei farmaci e in alcuni cibi.
Il Trattamento Floriterapico rinvigorisce le nostre cellule e i nostri organi e li ripulisce da ogni residuo chimico dannoso per la salute.
Restituisce inoltre l'energia e l'entusiasmo rispettando il famoso principio "mens sana in corpore sano".

Da assumere durante tutto il periodo delle terapie farmacologiche e per due mesi dopo il loro termine.


HERPESTOP:
HERPESTOP è la risposta floriterapica alle eruzioni cutanee come gli herpes zoster e labiale di cui molti di noi sono affetti.
I rimedi Inglesi, Californiani e Australiani che contiene alleviano i pruriti e i bruciori infiammatori conferendo idratazione e freschezza alle ferite cutanee.
HERPESTOP è da assumere oralmente e può essere miscelata a una crema idratante per essere applicata localmente al fine di accelerare i processi di guarigione.
Utile anche in caso di dermatiti lievi o infezioni cutanee di varia natura. Completamente senza effetti collaterali o controindicazioni.

Da assumere alla comparsa dei sintomi e per 15gg dopo la loro scomparsa.


NO GAS:
Il 90% delle coliti e dei gonfiori addominali sono di origini psico-somatiche.
Andare a curarne i sintomi senza agire sulle cause non risolve il problema; NO GAS è il trattamento floriterapico in grado di riequilibrare le naturali funzioni fisiologiche del nostro intestino agendo direttamente sulle nostre emozioni.
E' risaputo che l'intestino è il nostro secondo cervello ed è la sede delle emozioni.
I rimedi floreali di Bach contenuti in NO GAS aiutano a eliminare le possibili cause emozionali della colite come rabbia, rancore, debolezza, vulnerabilità. Le essenze floreali californiane e australiane contenute in NO GAS agiscono come depurativi naturali dei visceri promuovendo una regolare attività intestinale e riducendo i sintomi infiammatori.

Da assumere per un tempo minimo di tre mesi.


IMMUNOMIX FLOREALE:
IMMUNOMIX FLOREALE è stata attentamente e minuziosamente studiata per stimolare le nostre risorse energetiche naturali, proprio quelle che vengono meno all'insorgere di una malattia autoimmune.
In presenza di un indebolimento psico-fisico totale, è importantissimo risollevare l'umore della persona affinché ritrovi l'ottimismo e la speranza per superare la malattia.
Questo è possibile solo quando ci vogliamo bene e abbiamo una adeguata considerazione di noi stessi, quindi una buona autostima.
I rimedi floreali contenuti in IMMUNOMIX FLOREALE contribuiscono in modo efficace a risollevare l'umore e a ritrovare le energie positive che stimolano le nostre cellule a prendere la giusta direzione, quella della vita e dell'amore.

Da assumere per un tempo minimo di tre mesi.


SCHIENA OK:
Sul questo blog potete leggere un interessantissimo articolo che racconta di una testimonianza di guarigione dal mal di schiena avvenuta grazie ai rimedi floreali.
Molto spesso le cause emozionali del mal di schiena vanno ricercate in una rigidità inconscia nei confronti di noi stessi causata da sensi di colpa, un esagerato senso del dovere, ascetismo o stacanovismo.
SCHIENA OK è la risposta naturale e senza controindicazioni che può essere abbinata a qualsiasi anti infiammatorio, anti dolorifico o cerotto analgesico.
SCHIENA OK può essere tranquillamente aggiunto all'olio o alla crema da massaggio, o all'acqua della vasca, al fine di favorire un rilassamento muscolare e scheletrico.
Rinforza la parte lesa o dolorante e ci insegna a rispettare il nostro corpo, il santuario dell'anima.

Da assumere per un tempo minimo di tre mesi.


JAT-LAG:
Chi è costretto a viaggiare molto risente fisicamente e mentalmente degli sbalzi di quota e d'orario compromettendo il naturale scorrimento dei ritmi circadiani del nostro organismo.
E' indispensabile, per mantenere un buono stato di benessere, rispettare le esigenze e soprattutto le ABITUDINI del nostro corpo.
JAT-LAG è la formula floreale che aiuta chi viaggia molto in aereo. Stimola adeguatamente l'ipofisi e il talamo, le ghiandole deputate al mantenimento del ritmo sonno/veglia e della secrezione degli ormoni che regolano i nostri organi.
Permette di adattarsi con facilità al cambio di fuso orario e alle variazioni di quota. Allevia il gonfiore e la ritenzione idrica che scaturisce quando si è seduti per molte ore su un mezzo di trasporto.

Da assumere almeno una settimana prima della partenza e per tutta la durata del viaggio.


COMUNICO:
La comunicazione e il linguaggio che utilizziamo sono il nostro biglietto da visita sociale e il mezzo per esprimere al meglio le nostre potenzialità e la nostra creatività, oltre ai pensieri che formuliamo. Comunicare questi ultimi è sempre più salutare che trattenerli, e esprimerli correttamente ci consente di ottenere i risultati che desideriamo e a sviluppare un sano rapporto con noi stessi e con gli altri.
COMUNICO contiene tutte le essenze floreali di Bach, Californiane e Australiane che agiscono sui nostri organi della comunicazione; una miscela eccellente per socializzare, scrivere, parlare in pubblico, ma anche per chi si esprime attraverso l’arte in ogni sua forma.
COMUNICO è utilissima per i bambini che hanno difficoltà a parlare, per chi possiede un tono di voce esageratamente basso o alto, per chi deve sostenere un colloquio importante o un esame.

Da assumere per un tempo minimo di tre mesi in casi di dislessia o disturbi permanenti del linguaggio; da assumere almeno una settimana prima in caso di discorso in pubblico.


RELAZIONE:
RELAZIONE è un mix di rimedi floreali che sostiene coloro che hanno subìto una separazione, la rottura di una qualsiasi relazione e si trovano a soffrire per la mancanza della persona amata.
Quando la nostra felicità dipende dalla presenza dell’altra persona, RELAZIONE aiuta a ritrovare la propria indipendenza emozionale e a trasformare il dolore della separazione in un’esperienza costruttiva.
Le essenze floreali contenute in RELAZIONE sono un’eccellente fonte di energia per l’organo del nostro corpo che più di tutti è coinvolto nel sentimento dell’amore: il cuore.
Stimolano il centro energetico che corrisponde al cuore producendo un effetto rilassante e rigenerante sul nostro organo.

Da assumere per un tempo minimo di tre mesi fino al ritrovamento del buon umore.


VIRILPIU’:
Quando siamo stanchi e stressati anche la nostra energia sessuale ne risente. A volte, potrebbe essere un carattere chiuso ad alimentare un distacco emotivo verso l’altra persona e a compromettere le nostre prestazioni nel rapporto intimo.
In tutti questi casi, VIRILPIU’ è un validissimo aiuto per coloro che faticano a lasciarsi andare stimolando il calore emotivo e la passione ad emergere per vivere pienamente l’aspetto più intimo di noi stessi.
Le essenze inserite in VIRILPIU’ aiutano a eliminare l’eventuale ansia da prestazione, la freddezza emotiva, l’ipercontrollo della situazione e permettono all’istinto di vincere sulla razionalità, senza compromettere quest’ultima, semplicemente stimolandoci ad essere più spontanei.

Da assumere per un tempo minimo di tre mesi.


ENERGIA:
I ritmi frenetici che caratterizzano le nostre giornate e che il sistema socio-economico ci impone non incontrano le reali esigenze del nostro corpo che invece necessita di serenità e abitudini da perseguire affinché le funzioni biologiche avvengano normalmente.
ENERGIA è una miscela di essenze floreali sapientemente selezionate per dare energia psico-fisica quando sentiamo di aver esaurito le forze o semplicemente di attraversare un periodo stressante e impegnativo sia mentalmente che fisicamente.
ENERGIA insegna che in ogni situazione, oltre al dovere, esiste il piacere che è quell’elemento che ci permette di non esaurire le nostre forze.

Da assumere per un tempo minimo di tre mesi.


SONNO FIORITO:
Un buon sonno è importantissimo per garantire un corretto mantenimento di tutte le nostre funzioni fisiche e per preservare la nostra salute mentale, nonché un buon contatto con il mondo esterno.
Le essenze floreali selezionate in SONNO FIORITO calmano l’iperattività mentale, rilassano i nostri muscoli e il plesso solare, il centro energetico deputato al mantenimento di un corretto scambio con l’esterno, massaggiano i nervi e ci aiutano a lasciarci andare affidandoci alle braccia di Morfeo.
La miscela è ottima anche contro gli incubi.

Da assumere per un tempo minimo di tre mesi.


Per saperne di più visita la pagina dei PRODOTTI sul sito www.terapiafloreale.it

TERAPIA FLOREALE... LA TUA MEDICINA NATURALE!

domenica 27 novembre 2011

DISTURBI FISICI GUARITI CON I RIMEDI DEL DR. BACH

Sono sempre più numerosi i casi di persone che lamentano mal di testa cronici, insonnia, dolori di stomaco, stipsi o colite, eczemi, allergie, che grazie a qualche mese di assunzione di FIORI DI BACH dimenticano i loro disturbi.


I casi di guarigione che seguo, vengono aiutati a curare dei disturbi di natura emotiva come stress, ansia, paure, frenesia, preoccupazioni, stanchezza, eccetera... 
Come conseguenza, le persone rilevano una scomparsa dei disturbi fisici che li accompagnavano da tempo.


I rimedi floreali migliorano gli stati d'animo negativi che sono la causa dei disturbi fisici; agendo sull'emozione si cura il corpo.


Molto spesso, capita che una persona che sta assumendo un'essenza floreale per bilanciare, ad esempio, una grande paura, veda scomparire il mal di stomaco prima ancora di sentirsi più coraggiosa.




E poi dicono che i fiori di Bach non risolvono problematiche fisiche!
E' ora di dirla tutta: I FIORI DI BACH SVOLGONO UN GRANDE COMPITO NELLA CURA DEI DISTURBI FISICI, semplicemente perché questi ultimi nascono da emozioni profonde.


Senza effetti collaterali, senza controindicazioni o pericolo di sovradosaggio, i rimedi floreali aiutano a risolvere numerosi disturbi fisici, compresi casi più difficili come un'endometriosi (a breve verrà presentato un articolo a riguardo).


Con questo articolo non si vuole sostituire il parere del medico o indurre a sospendere i farmaci, ma solo a provare ad abbinare alle cure mediche una terapia con i fiori di Bach.


Mettiti in gioco, prova a cambiare qualche pensiero, a sradicare qualche convinzione e, con l'aiuto dei fiori di Bach, potrai dimenticare i tuoi malanni.


Terapia Floreale... LA TUA MEDICINA NATURALE!
Per info chiamami al 328 8171805 o scrivimi a info@terapiafloreale.it



domenica 20 novembre 2011

UN PENSIERO FLOREALE!

Hai un amico o un parente che potrebbe aver bisogno di un aiuto per migliorare il suo UMORE o il suo CARATTERE?


Vorresti aiutarlo, ma non sai come fare?
Quest'anno contribuisci a farlo crescere, migliorare, evolvere: 
REGALAGLI UN PRIMO COLLOQUIO FLORITERAPICO!




Un'ora tutta per lui, per sfogare i suoi dubbi e le sue paure, per risolvere le sue incertezze, l'insonnia o i mal di testa ricorrenti...
Alla fine del colloquio gli saranno consigliati i RIMEDI FLOREALI che lo aiuteranno a migliorare drasticamente la sua vita!


A Natale REGALA IL PRIMO PASSO VERSO IL BENESSERE E L'ARMONIA!


Per prenotare il tuo buono regalo chiama il numero 328 8171805 oppure manda una mail a info@terapiafloreale.it


Con soli 35€ potrai fare un regalo importante...
TERAPIA FLOREALE, la tua medicina naturale!

domenica 6 novembre 2011

IO, PALADINO DELLA GIUSTIZIA!

Chi non ha mai provato una forte rabbia verso un comportamento altrui che non trovava corretto?
Chi non ha mai cercato di convincere l'altro della propria opinione?


Chiunque sia convinto di avere ragione cerca di far valere la propria posizione e, molto spesso, capita che si sforzi di dissuadere l'altra persona a pensarla diversamente.




Quasi sempre, comunque, l'entusiasmo impiegato non porta alcun risultato, anzi, tutta la fatica spesa per far cambiare idea è stata inutile perché l'altra persona torna a comportarsi come aveva sempre fatto.


Vale la pena, allora, spendere così tanta energia?
La risposta la troviamo in un rimedio floreale che si chiama VERVAIN.


VERVAIN aiuta le persone molto entusiaste delle loro opinioni a sviluppare una virtù importantissima: la TOLLERANZA.


Tollerare significa accettare serenamente un'opinione o un atteggiamento diversi dai propri e comprendere che al mondo esistono varie idee di ciò che è bene o male e che ognuna è giusta per chi la possiede.


Il dr. Bach affermò che "ciò che noi chiamiamo sbagliato è in realtà un bene fuori posto; tutto questo dimostra quanto tali concetti siano RELATIVI".




Sei polemico, convinto di essere l'unico ad avere ragione, oppure desideri ardentemente convincere altre persone delle tue idee?


Vieni a provare la TERAPIA FLOREALE... una miscela di rimedi floreali che aiuteranno la tua mente a trovare serenità e che sarà consigliata su misura per Te!


Scrivi alla Floriterapeuta e Consulente del Benessere all'indirizzo mail info@terapiafloreale.it oppure chiama il numero 328 8171805 per prendere un appuntamento!


Terapia Floreale... ARMONIZZATI!



domenica 30 ottobre 2011

TERAPIA FLOREALE: VIENI A SCOPRIRLA...

CHE COS'E' IL TRATTAMENTO CON I FIORI DI BACH E I RIMEDI FLOREALI?

E' un metodo di cura NATURALE riconosciuto dall'Organizzazione Mondiale della Sanità che serve a BILANCIARE i pensieri e gli stati d'animo negativi all'origine di molte malattie grazie all'assunzione di gocce ricavate da alcuni fiori.

QUANTI RIMEDI FLOREALI ESISTONO?

Esistono 38 rimedi floreali scoperti dal dr. Bach che rappresentano 38 stati d'animo diversi che ogni persona può provare.
Esistono poi molte altre essenze floreali provenienti da tutto il mondo che servono anche a migliorare emozioni più specifiche.

I FIORI SONO UGUALI PER TUTTI?

No. Ogni persona otterrà, alla fine del colloquio con la floriterapeuta Cristiana Zenoni, una miscela PERSONALIZZATA in base agli stati d'animo che prova in quel periodo.




CHIUNQUE PUO' ASSUMERE I RIMEDI FLOREALI?

Si. I fiori possono essere assunti da TUTTI: uomini, donne, neonati, bambini, anziani, persone malate e sotto altra terapia.
I rimedi floreali possono essere assunti anche in momenti particolari come in GRAVIDANZA e ALLATTAMENTO.
Inoltre, possono essere somministrati anche ai nostri amici a quattro zampe!

QUALI SONO LE EMOZIONI CHE POSSONO ESSERE CURATE DALLA TERAPIA FLOREALE?

STRESS
ANSIA
ATTACCHI DI PANICO
PAURE
INSONNIA
PREOCCUPAZIONI
INSICUREZZA
STANCHEZZA
PESSIMISMO
SCORAGGIAMENTO
DEPRESSIONE
SENSI DI COLPA
NOIA
SOLITUDINE
RABBIA
RANCORE
POSSESSIVITA'
INVIDIA
TRAUMI
MANCANZA DI CONCENTRAZIONE E MEMORIA

PERCHE' SCEGLIERE LA TERAPIA FLOREALE?

Perché i rimedi floreali possono essere abbinati a qualsiasi medicinale o terapia aiutando a risolvere le cause emozionali delle malattie o degli stati d'animo negativi accelerando i processi di guarigione.
Inoltre:
NON HANNO EFFETTI COLLATERALI
NON HANNO CONTROINDICAZIONI
NON HANNO PERICOLO DI SOVRADOSAGGIO

Per saperne di più visita il sito WWW.TERAPIAFLOREALE.IT
o scrivi una mail a info@terapiafloreale.it

TERAPIA FLOREALE... ARMONIZZATI!

lunedì 24 ottobre 2011

VIRUS? BATTERI? INQUINAMENTO? SCOPRI LA SOLUZIONE NATURALE!


Questo inverno proteggiti da VIRUS, BATTERI e INQUINAMENTO con SCUDOFLOR®!

Scudoflor® è un prodotto NATURALE a base di essenze floreali acqua e brandy, che non ha NESSUNA CONTROINDICAZIONE per la salute fisica e STIMOLA le DIFESE IMMUNITARIE.

Per acquistare Scudoflor® basta chiamare il 328 8171805 oppure inviare una mail a info@terapiafloreale.it

Scudoflor® arriverà direttamente a casa tua!


domenica 16 ottobre 2011

ATTENTI A COME PARLATE!

Avete mai fatto caso alle parole che pronunciate più spesso nel corso della giornata o ai proverbi che utilizzate solitamente e ai modi di dire che fanno parte del vostro linguaggio?


Molte frasi che si ripetono spontaneamente creano la propria realtà. Esatto!
Questo concetto viene chiamato, in psicologia, con il termine di "PROGRAMMAZIONE NEURO LINGUISTICA".


In sintesi, se si continua a esclamare una frase, succede che i neuroni vengono educati a trasmettere l'impulso di agire in base al concetto che viene conferito a quella espressione.




Ad esempio, si può ripetere spesso: "chi si loda si imbroda" e finire per ritenersi una persona presuntuosa se si presentano le proprie reali doti durante un colloquio di lavoro. Potrebbe accadere di pensare che è meglio tacere piuttosto che fare la figura del vanitoso. Potrebbe accadere di essere scartati dal potenziale datore di lavoro perché non si è stati abili a dare valore alle proprie virtù!


Molte persone utilizzano modi di dire che arrecano danno a loro stessi.
Queste affermazioni che usano provengono ovviamente dalla nostra cultura e dall'educazione che ci è stata trasmessa, perciò restano intrappolati da alcune credenze che sono obsolete ai nostri giorni, ma che vengono alimentate da un linguaggio sabotante.


Ecco alcuni proverbi e modi di dire che possono compromettere la vostra vita se interpretati erroneamente e esclamati ripetutamente:


A pensar male si fa peccato, ma quasi sempre si indovina
A chi non vuol far fatiche il terreno produce ortiche
A ogni giorno la sua fatica
Ad ognuno la sua croce
Non è per gente come me
Non si può avere tutto


Insomma, è meglio osservare il proprio linguaggio e cercare di migliorarlo.
Anche in questo i RIMEDI FLOREALI possono esserci di grande aiuto perché alcuni di essi agiscono proprio sulla programmazione neuro linguistica.




Che cosa aspettate a prenotare un primo colloquio per migliorare la vostra realtà?
Chiama il 328 8171805 oppure invia una mail a appuntamento@terapiafloreale.it 



Terapia Floreale... ARMONIZZATI!


BE CAREFUL HOW TO SPEAK!


Have you ever noticed that the words spoken most often during the day or proverbs usually used and the ways to say that part of your language? 


Many phrases that repeat themselves spontaneously create their own reality. Exactly! 
This concept is called, in psychology, with the term of "neuro-linguistic programming". 


In summary, if you continue to exclaim a phrase, what happens is that the neurons are trained to transmit the impulse to act according to the concept that is given to that expression.


For example, you can repeat often: "he who praises himself befouis himself" and end up with a person considered presumptuous if you have your real skills during a job interview. It could happen to think that it is better to remain silent rather than make the figure of the vane. It could happen to be discarded by the potential employer because you have not been able to value their virtue! 


Many people use idioms that are harmful to themselves. 
These statements of course they use come from our culture and education that has been passed, so trapped by some beliefs that are outdated today, but which are powered by a disempowering language.


Here are some proverbs and sayings that can ruin your life if interpreted wrongly and repeatedly exclaimed: 


to think evil is a sin, but almost always guess 
Who would not want to toil in the soil produces every day nettles 
To each his labor 
His cross is not for people like me 
can not have everything short 


It is better to observe their own language and try to improve it. 
Also in this case, flower remedies can be very helpful because some of them act on their own neuro-linguistic programming.