domenica 12 maggio 2019

NON SONO LA TERAPEUTA GIUSTA PER TE!


Carissimi amici di questo blog, come state?
Scusate la latitanza, ma noi terapeuti siamo i più tartassati dal punto di vista emozionale. Lo sapevate?! E quindi ci sono dei periodi in cui dobbiamo dedicare a noi stessi il tempo che ci resta dopo il lavoro per cercare di risolvere il proprio aggrovigliamento interiore del momento. A volte questi periodi durano mesi, ma poi si rinasce come la Fenice dalle ceneri, dopo una combustione interiore, una trasformazione avvenuta grazie al sacro fuoco.

Eh si... se vuoi fare il terapeuta (e non intendo il farlo solo perché ormai va di moda, o per soddisfare le proprie manie di grandezza) e farlo con amore e passione, devi prima di tutti gli altri tu stesso lavorare su di te.
Più cose scopri di te stesso, più hai voglia di crescere interiormente e guarire ed evolvere la tua energia innalzandola vibrazionalmente, e meglio potrai aiutare chi si rivolge a te. Proprio così.

Vi spiego il perché.
Perché una cosa è comprendere razionalmente un concetto, tipo che sai che non è giusto sentirsi in colpa per qualcosa, ma tutta un'altra storia è SENTIRLO...
Sentirlo dentro, nel corpo, sentire una sensazione di rilascio a livello del petto, sentire che qualcosa finalmente si scioglie ed esce dal corpo lasciando spazio a una meravigliosa sensazione di pace nel cuore. 

Ecco. Se tu FAI ESPERIENZA di un'emozione, anziché capirla solo a livello razionale, è tutta un'altra cosa. 
Hai fatto esperienza, perciò puoi trasmettere molto meglio il concetto alla persona che in quel momento si trova davanti a te e ti chiede il tuo aiuto perché sta male.
Non solo puoi trasmetterle il concetto con entusiasmo e l'energia giusta, ma la puoi aiutare a risolvere, accompagnandola in un percorso di auto guarigione, proprio come hai fatto tu, dove lei si libera davvero del problema e non perché si autoconvince che va tutto bene, ma perché trasformerà il senso di colpa ipotizzato, in perdono interiore.


Ecco perché, per cominciare, non sono la terapeuta giusta per te.
Perché non ti consiglierò un prodotto che ti anestetizza i sintomi del malessere in poche ore, ma ti offrirò un aiuto meraviglioso, quello delle ESSENZE FLOREALI, che ti sosterranno ogni giorno, attraverso una miscela creata su misura per te, come i più fedeli degli amici e ti accompagneranno verso la soluzione prendendoti per mano, attraverso la trasformazione alchemica delle CAUSE del malessere, non solo dei sintomi!

Non sono la terapeuta giusta per te perché non ti permetterò di RACCONTARTELA... eh no! Se ti autoconvinci che vai bene, ma vedo che non è proprio così come pensi, allora te lo dirò e ti consiglierò di andare un pò più a fondo, fino a quando davvero sentirai che qualcosa è cambiato in te e potrai dire davvero "ora sto bene"!
Si ok, magari sarà un pò impegnativo, ma ti svelo una grande verità: 
SENZA UN PO' DI SFORZO NON C'E' CRESCITA, quindi non c'è guarigione, poiché la guarigione del corpo è il risultato di un'evoluzione interiore.

Poi vedi tu ovviamente se vuoi restare dove sei, o vuoi migliorare la tua vita, in ogni ambito.
Sì perché se non parti da dentro per cambiare il fuori, allora la strategia funzionerà, ma avrà una scadenza, sappilo.

Non sono la terapeuta giusta per te anche perché non ti dirò quello che vuoi sentirti dire solo per alimentare il tuo ego e tenerti come paziente che viene per sentirsi bello e buono, ma se sarà necessario ti dirò di guardare la "emme" che hai dentro (come d'altronde ce l'abbiamo tutti) e di farlo anche in fretta se vuoi stare meglio e piantarla di far soffrire anche chi ti circonda oltre che te stesso.

Alcuni si offendono quando viene detta loro la verità, e sappiamo che la verità offende chi non è pronto a sentirla, ma vi pongo una domanda:
secondo voi, chi me lo farebbe fare di dire alla persona che se continua con certe convinzioni e certi atteggiamenti si farà del male assicurato?
Se io non tenessi al bene di chi mi sta davanti e mi chiede aiuto, perché mai dovrei farle notare dove sbaglia?!
A questo proposito mi piacerebbe ricevere qualche vostro feedback o esperienza, così possiamo ragionarci anche insieme.

Detto questo, se vuoi continuare a raccontartela e/o non hai il coraggio e la volontà di guarire te stesso corpo e anima, allora non sono la terapeuta giusta per te.

Ma se vuoi davvero migliorarti, guarire il tuo corpo e la tua anima, avvicinarti al tuo cuore e sentirti sempre più LIBERO DI ESSERE TE STESSO, allora ti prenderò per mano insieme ai miei amati fiori e alle meditazioni guidate che creo in seduta appositamente per te, oppure attraverso quelle dedicate ai Fiori di Bach (una novità inedita!) e sarà un onore per me accompagnarti a liberare la tua vera ESSENZA per poterti realizzare per chi tu sei in questa vita.

Per appuntamenti in studio o su Skype:
chiama o invia un messaggio a 328 8171805
scrivi una mail a info@terapiafloreale.it




Nessun commento: