domenica 17 novembre 2013

ANIMALI GUARITORI


Carissimi!
Come state? 
Scusate l'assenza della scorsa settimana, ma sto preparando l'ennesimo esame universitario che mi richiede parecchio tempo, tanto da dover saltare l'aggiornamento settimanale al vostro blog preferito: questo! ;-)

Oggi, però, lascio da parte per un attimo il libro di fondamenti di psichiatria perché voglio parlarvi del seminario che ho frequentato in questi ultimi due giorni. 
Sono stata al corso di essenze ricavate dagli animali selvatici tenuto dal loro scopritore in persona: Daniel Mapel.



Ho cominciato ad avvicinarmi alle essenze animali grazie a un sogno ricorrente che si è presentato negli ultimi mesi; nel sogno mi compariva sempre un animale preciso.

Siccome sono convinta che i sogni siano una guida, ho deciso di dare seguito alle indicazioni che la mia anima mi stava inviando attraverso il mondo onirico e ho deciso di provare ad assumere l'essenza che si ricava da questo animale.

Beh, la sopresa è stata forte perché l'effetto dell'essenza si è visto dopo soli due giorni di assunzione. La mia reazione rispettava in tutto e per tutto le indicazioni terapeutiche che riportava l'etichetta del prodotto.
Ancora una volta i sogni avevano ragione...

Da quel momento, come potete immaginare, ho cominciato a interessarmi tantissimo di animali medicina e di come anch'essi, come i fiori, possano essere dei grandissimi aiuti per noi esseri umani.

Le aspettative sono state soddisfatte pienamente in questi giorni in cui ho potuto conoscere Daniel Mapel, un uomo dal cuore grande che sta offrendo un contributo enorme all'umanità grazie ai suoi rimedi animali.

Daniel vive con la sua famiglia in una zona naturale degli Stati Uniti dove prepara le essenze connettendosi con lo spirito dell'animale.
Nessun animale viene catturato o privato di qualche sua parte nel processo di preparazione del prodotto.

Il messaggio che ci trasmette Daniel attraverso le sue essenze è, ancora una volta, di importanza vitale; un messaggio ecologico importantissimo e di grande rispetto verso Madre Natura e tutte le sue creature.

Ultimamente sto conoscendo molte persone che, come Daniel, attraverso le loro missioni, contribuiscono a migliorare l'energia terrestre. 
Ringrazio infinitamente l'universo che mi sta dando queste opportunità!

Venerati come sostegno e guida fin dai tempi più antichi, gli animali sono in grado di fornirci energia pura ed un potere personale primordiale che deriva direttamente dallo stretto contatto con la Terra e i suoi equilibri.

Lo sapevate che, ad esempio, l'essenza del bombo è importantissima per aumentare l'autostima?
Basti pensare che il bombo vola anche se è scientificamente provato che non potrebbe volare per le dimensioni delle ali sproporzionate al suo corpo.
Se il bombo sapesse che non può volare, non volerebbe. 
Invece non lo sa, e vola!!!

Oppure, la gazzella, preda preferita di tutti i predatori della savana africana, ci insegna che la vulnerabilità non è una debolezza.
Il delfino sviluppa la telepatia e la compassione; la colomba trasmette pace a chi la assume; il falco aiuta la vista; la tartaruga protegge; il tasso aiuta ad accettare e sciogliere la rabbia; la medusa è il miglior rimedio per lasciarsi andare al controllo; il passero ad avere fiducia che tutto ciò che succede è per il nostro bene; il bradipo insegna a rallentare i ritmi, eccetera...


Ogni persona dovrebbe cominciare a sperimentare le essenze floreali e animali, a frequentare qualche corso, oppure a cercare un contatto con la Natura.
Solo così potremo ristabilire l'equilibrio tra noi e il pianeta per una sana convivenza pacifica.


Nessun commento: