lunedì 14 ottobre 2013

VACCINO ANTINFLUENZALE? NO GRAZIE, PREVENGO CON I FIORI


Bentrovati cari amici!

Qui è arrivato l'inverno e questo weekend ho calpestato la prima neve. Cominciano anche i primi malesseri stagionali e qualcuno mi ha domandato che cosa ne penso del vaccino antinfluenzale e in che modo ci si potrebbe rinforzare senza ricorrere a questo.

I vaccini sono un'arma a doppio taglio; se da un lato possono (apparentemente e non sempre) renderci immuni contro una malattia, dall'altro interferiscono sulle nostre cellule forzando il sistema immunitario e intossicando il fegato.

Sappiamo ormai quanto i vaccini siano pericolosi per i neonati, ad esempio.
Il nostro sistema immunitario è talmente perfetto che non ha bisogno di essere modificato, e poi la natura, in qualsiasi caso, deve fare il suo corso.

Comunque, se posso capire l'esistenza di un vaccino contro la meningite, non posso ammettere quello per l'influenza.

L'influenza, dal mio punto di vista, è un momento di riposo dell'organismo.
Se l'influenza arriva, significa che abbiamo bisogno di riposo, semplicemente.


Perché dobbiamo sforzarci di non ammalarci neanche una volta durante l'inverno? Casca il mondo se dobbiamo restare a letto per qualche giorno?
Non credo...

Questa mentalità sociale del non permettersi neppure un raffreddore, sta portando le persone a essere sempre più malate.

Infatti, i vaccini antinfluenzale spesso non funzionano, e le persone si ammalano comunque di un altro tipo di influenza diversa da quella per cui si sono vaccinate. Oppure sviluppano forme allergiche di vario tipo.

Se il vostro problema è un immunitario debole, cercate innanzitutto di rivedere il vostro stile di vita e le vostre emozioni, poi valutate un'alimentazione diversa.

Non ultimo, la natura ci ha offerto dei prodotti che sono in grado, con molta dolcezza e spontaneità, di rinforzarci e aiutarci a superare l'inverno senza troppi acciacchi: le ESSENZE FLOREALI.

Per informazioni potete scrivermi una mail a info@terapiafloreale.it
o chiamarmi al 328 8171805




Nessun commento: