lunedì 10 dicembre 2012

CHI SONO


Dato che questo blog si chiama TERAPIA FLOREALE e che non tutti sono degli esperti di tecnologia e internet, mi capita che ogni tanto qualcuno mi chieda chi è la persona che gestisce il blog.

Così ho deciso di dedicare un articolo per informare i miei lettori su chi sono e quindi a chi possono rivolgersi per avere qualsiasi tipo di informazione riguardante il meraviglioso mondo della floriterapia.


Mi chiamo Cristiana Zenoni e svolgo la professione di Floriterapeuta e Consulente del Benessere.
Più che un lavoro, questa è una grande passione che mi spinge ogni giorno ad aggiornarmi e a confrontarmi con chi si rivolge a me per essere aiutato, tramite il colloquio e i rimedi floreali che consiglio, a superare i propri disagi psico-fisici.

So riconoscere le POTENZIALITA' insite nelle persone e lavoro con esse stabilendo degli OBIETTIVI.



Non fornisco soluzioni, ma cerco di guidare, con l'aiuto delle essenze floreali, la persona che necessita di aiuto verso la riscoperta di sé affinché ritrovi lei stessa le proprie risorse per superare i malesseri.

Per questo motivo mi considero un TRAMITE tra la persona che necessita aiuto e i rimedi floreali che la accompagneranno nel suo percorso evolutivo e di guarigione.

Svolgo questa professione dal Gennaio 2009 e mi emoziono ogni giorno davanti agli effetti benefici che i rimedi floreali che utilizzo hanno sulle persone e su me stessa.

Sono costantemente impegnata nella divulgazione della Terapia Floreale attraverso conferenze, testate locali, radio e pubblicazioni editoriali.
Oltre alla professione che svolgo, mi dedico allo studio dell'anima umana e amo dipingere grandi fiori su tele bianche.

Per contattarmi chiamami al 328 8171805 oppure inviami una mail all'indirizzo info@terapiafloreale.it


Nessun commento: