domenica 11 novembre 2012

MAL DI TESTA: LO CURO CON I FIORI DI BACH


Ciao a tutti i miei affezionati lettori!

In questi giorni ho avuto molte soddisfazioni dalle persone che sto aiutando con i fiori di Bach, soprattutto perché molti dei loro malesseri migliorano e scompaiono. E senza nuocere da altre parti, perché, lo ricordo, la terapia floreale non conosce effetti collaterali, controindicazioni o pericoli di sovradosaggio.

Sono sempre più innamorata dei fiori e della professione svolgo! La soddisfazione più grande per me è vedere le persone che guariscono dai loro mali, osservare attraverso le loro parole l'immensa saggezza d'azione dei fiori e constatare che A UNA GUARIGIONE EQUIVALE SEMPRE UN'EVOLUZIONE DELL'ANIMA DELLA PERSONA.

GUARIRE SIGNIFICA EVOLVERE, crescere, capire ciò che è bene per sé stessi e agire di conseguenza.

Soprattutto, noto che quando una persona comincia un trattamento floreale, molti dei disturbi che erano soliti presentarsi, scompaiono.
Fra questi, il diffuso MAL DI TESTA.



Mi viene da sorridere se penso a quanto tempo sta perdendo la ricerca medica per trovare le cause fisiche di questi dolori, e quante persone sprecano ore e ore con tac, risonanze e esami pericolosi, quando per curare un mal di testa bastano poche gocce di innocui fiori di campo.

Per non parlare di tutti i farmaci che si assumono per far cessare il male, ma che rovinano lo stomaco e indeboliscono il corpo rendendolo vulnerabile ad altri tipi di malesseri.

Le cause di un mal di testa sono SEMPRE soggettive: ognuno di noi è diverso dagli altri, perciò ognuno di noi ha bisogno di curare l'origine del suo male, che è sempre da ricercare in un pensiero o in un atteggiamento errato.

Può essere una preoccupazione; un pensiero fisso, ricorrente; il provare rabbia o rancore; il fingere di essere felici; un senso di colpa; una stanchezza prolungata; l'essere rigidi con sé stessi; l'essere severi con gli altri; la paura della solitudine; l'invidia; il pessimismo; il controllo; l'abitudine a usare troppo la ragione (testa!) e poco l'istinto.

Queste sono solo alcune delle possibili cause di un mal di testa.
Per ogni emozione e atteggiamento oltre a quelli appena descritti, esiste un essenza floreale che aiuta a migliorare o a cambiare.
Per questo motivo, se si cura solo il dolore, questo ricompare il giorno dopo o qualche tempo avanti. 

Invece, curandone l'origine, la guarigione avviene spontaneamente e oltre a esservi liberati di un malessere, avrete ricevuto un dono enorme: sarete persone più belle, più felici e più evolute.

Per saperne di più chiamami al 328 8171805 o scrivimi una mail a info@terapiafloreale.it


Nessun commento: