domenica 2 settembre 2012

SCUDOFLOR®: COMINCIA ORA LA PREVENZIONE

Ciao a tutti!
Come state?
Io sto molto bene; devo dirvi che questo clima autunnale mi impigrisce un pochino, ma i colori di una giornata come questa di oggi qui in Piemonte sono terapia per i sensi ;-)

E poi oggi ho fatto una cosa che più avanti vi racconterò, una cosa molto, molto curiosa e che ora è ancora in fase di sperimentazione.
Vi preannuncio solo che si tratta di una terapia, ovviamente naturale, che aiuta a risolvere numerosi problemi emozionali e fisici.

Qualche mia paziente alla quale l'ho suggerita l'ha già sperimentata e ha avuto ottimi risultati, ma, lo ripeto, ve ne parlerò meglio quando sarò certa statisticamente della bontà della cura.

Oggi invece vi voglio ricordare che se volete cominciare a rinforzare il vostro sistema immunitario e quello dei vostri bambini in previsione dell'inverno, e proteggervi da eventuali contagi (anche quelli di carattere mentale, certamente), esiste Scudoflor®.



Scudoflor® è la miscela di Fiori di Bach, fiori australiani e fiori californiani che io e un mio collega abbiamo creato e brevettato qualche anno fa per proteggere dal contagio del virus AH1N1. Ricordate la famosa epidemia di influenza chiamata "suina"? Proprio lei.

Bene, dopo tre anni dalla sua nascita, Scudoflor® continua a darci sempre nuove soddisfazioni.

Infatti, i bambini che durante lo scorso inverno hanno assunto Scudoflor® se la sono cavata con qualche giorno di raffreddore.
Parlo di bimbi che frequentano l'asilo e tutti noi sappiamo bene cosa succede alla maggioranza dei piccoli che cominciano la scuola materna: che portano a casa un'influenza dopo l'altra.

Ma non con Scudoflor®.
Scudoflor® aiuta a proteggere da qualsiasi forma di "invasione" esterna (pollini, inquinamento, virus, batteri, radiazioni) e a rafforzare il sistema immunitario.

Perciò, il mio suggerimento è questo: parti adesso con la prevenzione cominciando ad assumere Scudoflor® dal mese di settembre così da consentire al tuo corpo di avere il tempo di rafforzarsi naturalmente in vista dei mesi più critici.

Scudoflor® è anche una soluzione molto economica poiché ha la durata di un mese.

Per saperne di più clicca QUI oppure chiamami al 3288171805.
Terapia Floreale è la tua MEDICINA NATURALE!



Nessun commento: