domenica 30 settembre 2012

SCEGLI IL TUO "NIDO DEL BEN-ESSERE"

Carissimi amici,

questa settimana, durante la presentazione del centro di estetica e benessere "Il Nido del Ben-Essere" di Gozzano (No) che mi ospita tutti i martedì per eseguire consulenze, ho appurato ancora meglio di quanto fossi a conoscenza, che siamo in costante contatto con sostanze tossiche e addirittura cancerogene.

Parlo di prodotti per l'estetica e l'igiene personale, che poi era l'argomento trattato durante la serata dalla ditta Naturys che produce ottimi prodotti al 100% biologici e che sono quelli scelti da Serena, la proprietaria del centro, molto sensibile e attenta al reale benessere delle persone, per essere usati in cabina durante i trattamenti da lei o da Francesca.

La maggior parte dei prodotti che troviamo nei supermercati e nelle profumerie, quindi bagnischiuma, shampoo, creme, balsami, gel, dentifrici, deodoranti, ma anche ombretti, rossetti, smalti, sembrano essere portatori di malattie. Insomma, prodotti ottimi sulla carta di marche famose, che introducono nel nostro corpo e in quello dei nostri figli, attraverso la pelle, questo genere di sostanze diciamo...poco salutari!




Ovviamente, questo discorso vale ormai anche per gli alimenti di cui ci nutriamo, perciò ho pensato che, ancora una volta, i meravigliosi FIORI DI BACH ci forniscono un bell'aiuto anche in tal senso!

In particolare, alcune essenze floreali californiane e australiane che utilizzo nella pratica quotidiana hanno un grande effetto DEPURATIVO per il corpo (oltre che per la mente) e consentono di SMALTIRE le sostanze tossiche che introduciamo involontariamente attraverso l'alimentazione, l'igiene e, a volte, l'aria che respiriamo!

Per questo motivo ho creato, in collaborazione con il laboratorio della Farmacia Pezzana, il prodotto a base di essenze floreali che abbiamo denominato "STOP EFFETTI COLLATERALI", ma anche "SCUDOFLOR", e qualsiasi miscela personalizzata che consiglio a seguito del colloquio a cui vengono inseriti rimedi depurativi quando la persona ne necessita.




Molti di questi rimedi vengono utilizzati nella riabilitazione che segue anche una chemioterapia.

Per saperne di più vi invito a scrivermi una mail a info@terapiafloreale.it o a chiamarmi al 328.8171805.

Ricordo che se sei cliente del Nido del Ben-Essere puoi prendere un appuntamento direttamente con me o tramite Serena per un colloquio!

Vi ricordo anche il prossimo appuntamento della serie di serate gratuite di presentazione dei servizi de "Il Nido del Ben-Essere" fissato per GIOVEDì 11 OTTOBRE alle ore 9:00.
A presto ;-)


Nessun commento: