domenica 20 marzo 2011

CONTRO INFLUENZE, ALLERGIE E RADIAZIONI: SCUDOFLOR®

Certo, SCUDOFLOR®, oltre che a proteggerti da VIRUS, BATTERI e ALLERGIE di varia natura, è efficace anche in caso di RADIAZIONI.
In che modo?


SCUDOFLOR® è una miscela floriterapica che contiene 3 FIORI DI BACH, 3 ESSENZE FLOREALI AUSTRALIANE e 3 RIMEDI FLOREALI CALIFORNIANI.


prima di SCUDOFLOR®

Tra questi ultimi è stata sapientemente scelta YARROW ENVIRONMENTAL SOLUTION, detta YES, che è a sua volta un composto di essenze floreali nato in seguito alla richiesta dei medici di creare un prodotto naturale per proteggersi dal disastro nucleare di Chernobyl.






"Considerando che l’energia nucleare si sprigiona tramite un processo che attacca direttamente le proprietà “formative” della materia, arrivando a una disintegrazione della stessa, e che le reazioni nucleari distruggono l’integrità essenziale degli elementi chimici coinvolti, producendo scorie velenose che continuano a disintegrare e distruggere la vita, Yarrow Environmental Solution nasce per affrontare il dannoso attacco delle radiazioni sui corpi sottili.

scelgo  SCUDOFLOR®

Questa semplice formula è indicata per l’esposizione alle radiazioni nucleari e ad altre forme di energia ambientale tossica o ad altri stress geopatici.

Questo rimedio associa la splendida luce e i processi ignifughi della pianta Yarrow con le grandi proprietà di formazione energizzante del sale marino, contrapponendosi direttamente agli effetti distruttivi delle radiazioni nel campo dell’energia umana.

YES è indicata non solo per l’esposizione diretta alla emissione nucleare, ma anche per i tanti modi in cui le radiazioni nucleari e le atre forme di energie tossiche avvelenano il mondo moderno con i terminali video, i raggi X, la radioterapia, la radiazione ad alta quota, i sistemi di controllo degli aeroporti e i campi elettromagnetici".

Quindi, SCUDOFLOR® contiene YES che già di per sé è un ottimo prodotto schermante, ma non solo!
SCUDOFLOR® è infatti potenziato grazie alle altre essenze floreali che contiene.
Per leggere la scheda completa di SCUDOFLOR® clicca qui.

dopo SCUDOFLOR®

Possiamo allora affermare che SCUDOFLOR® agisce come SCUDO NATURALE contro le energie devastanti che minacciano la vita umana e del pianeta, mettendo in azione potenti proprietà vitalizzanti e ricostituenti sul corpo umano.

Acquistarlo è facilissimo: basta chiamare il numero 3288171805 
oppure mandare una mail a info@terapiafloreale.it
SCUDOFLOR® arriverà direttamente A CASA TUA senza spese di spedizione!

PROTEGGITI in modo NATURALE con SCUDOFLOR®!

SCUDOFLOR® is distributed only in Italy


Nessun commento: