venerdì 24 settembre 2010

SCUDOFLOR™: è il momento di PREVENIRE!

SCUDOFLOR™ protezione ambientale è la miscela di Essenze Floreali nata in occasione dell'epidemia del VIRUS H1N1, la famosa influenza suina, come protettivo NATURALE contro virus, batteri e paura.


Le Essenze contenute in SCUDOFLOR™ sono state sapientemente miscelate per garantire un efficace effetto DIFENSIVO sul nostro campo energetico.


I tre rimedi AUSTRALIANI ivi contenuti eliminano gli influssi ambientali negativi e sostengono nella paura di essere contagiati.
I tre rimedi CALIFORNIANI potenziano il sistema immunitario oltre a difendere da radiazioni e campi magnetici dannosi.
I tre FIORI DI BACH purificano, proteggono e favoriscono l'eliminazione della paura.
Quest'ultima è un potente nemico del benessere psico-fisico, in quanto indebolisce le nostre forze e ci rende più vulnerabili ad attacchi esterni.


SCUDOFLOR™ gocce sublinguali




SCUDOFLOR™ non ha CONTROINDICAZIONI di nessun tipo, non interferisce con altre cure o medicinali e non ha pericolo di SOVRADOSAGGIO.
SCUDOFLOR™ non combatte il sintomo, ma stimola le nostre energie e le nostre forze a crescere e a prevenire attacchi esterni.




Cristiana Zenoni e Lionello Vestena, floriterapeuti
 ideatori di SCUDOFLOR™




Si consiglia di utilizzare SCUDOFLOR™ come prevenzione per almeno due mesi durante il cambio di stagione.
In presenza conclamata del disagio utilizzare ugualmente SCUDOFLOR™ continuando per tutto il periodo della durata dei sintomi e per due settimane dopo la loro scomparsa.
Una confezione di SCUDOFLOR™ da 30ml dura 1 mese circa.


Chi può utilizzare SCUDOFLOR™?
TUTTI: neonati, bambini, donne incinte, anziani e malati.


SCUDOFLOR™ non intende sostituirsi al parere medico o all'utilizzo di farmaci per la cura di qualsiasi forma virale, batterica e allergica; semplicemente può essere ABBINATO a qualsiasi cura.


Per informazioni potete scrivere a info@terapiafloreale.it o visitare la pagina web  http://www.terapiafloreale.it/scudoflor.html
o chiamare il numero 3288171805.


Grazie per aver scelto SCUDOFLOR™!


- Distributed only in Italy -





Nessun commento: