Carissimi amici,
oggi cominciano ufficialmente le mie vacanze natalizie.
Devo ammettere che ne sentivo il bisogno; il 2012 è stato un anno ricchissimo di impegno e di soddisfazioni:
- il 22 Febbraio è stato pubblicato il mio primo libro "Attacchi di panico, curarli con le essenze floreali" Urra Edizioni
- Sempre a Febbraio il sito www.terapiafloreale.it e questo blog hanno cambiato look assumendo l'aspetto fantastico che hanno ora!
- In primavera e in autunno ho tenuto alcune conferenze sulla floriterapia che hanno riscosso un buonissimo pubblico
Ma soprattutto, in questo mio terzo anno di attività come Floriterapeuta e Consulente del Benessere ho aiutato tante persone a migliorare sé stesse e a guarire dai loro malesseri.
Questo è il contributo più importante e soddisfacente che posso raccogliere ora che il 2012 sta per terminare.
Oggi, più di tre anni fa, posso dire che ho preso la decisione più giusta e importante della mia vita scegliendo di dedicarmi completamente alla terapia floreale.
Sono convinta che è questa la mia mission e chiedo alle mie guide spirituali, come regalo di Natale, di continuare a indicarmi le soluzioni per aiutare le persone a guarire e ad evolvere, oltre a ringraziarle per avermi scelto come tramite per far conoscere il messaggio terapeutico dei potentissimi fiori.
Grazie anche a ognuno di voi per seguire sempre questo blog a cui tengo tantissimo e per avermi scelta come vostra terapeuta.
I miei auguri per voi, per questo Natale e specialmente per il 2013, sono che possiate CREDERE SEMPRE DI PIU' IN VOI STESSI, nel vostro enorme potere di auto-guarigione e che, attraverso questo, possiate crescere ed evolvere come persone per contribuire a far crescere e evolvere, di riflesso, questo nostro mondo.
BUONE FESTE A TUTTI!!!
Vi aspetto da Gennaio con tantissime novità che ho in serbo per voi ;-)
Nessun commento:
Posta un commento