domenica 18 gennaio 2015

ENDOMETRIOSI: UNA NUOVA AUTO-GUARIGIONE


Carissimi lettori e soprattutto carissime amiche di questo blog,
sono felice di pubblicare una nuova testimonianza di auto-guarigione da endometriosi.
Ecco le semplici e dolcissime parole di Paola, che ringrazio immensamente per aver scelto di pubblicare la sua esperienza:

"Cara Cristiana,
dopo un anno e mezzo che mi stai accompagnando nel processo di auto-guarigione dall’endometriosi sento il bisogno di ringraziarti con tutto il cuore perché la mia vita da quando abbiamo iniziato questo percorso è qualitativamente migliorata.

Quando ci siamo viste per la prima volta avevo due cisti endometriosiche all’ovaio sinistro che mi causavano dolori che spesso mi impedivano una normale vita. 
Quasi da subito appena iniziato ad assumere i Fiori di Bach i dolori si sono fatti meno presenti e dalle visite ginecologiche che facevo mi veniva diagnosticato che la situazione era sempre in miglioramento. 

Durante l’ultima ecografia fatta ad ottobre 2014 ho provato una gioia immensa nel sentirmi dire che le due cisti endometriosiche non si vedono più, addirittura il medico mi ha detto che ad aprile sospenderò la pillola.

Durante questo percorso fatto insieme sono stati tanti i consigli che mi hai dato e che ho messo in pratica. 
Ho da subito ricominciato a prendere lezioni di danza del ventre che adoro fare ma che però avevo sospeso dopo la notizia di endometriosi, te da subito mi hai incoraggiata a non rinunciarci. Oggi faccio anche Pilates. 

Sono sempre stata attratta dalle pietre semipreziose e me ne hai consigliate alcune che ancora oggi porto con me. 
Metto tutti i giorni l’olio Mugwort Moon Magic e a volte l’argilla verde ventilata. Assumo tutti i giorni il magnesio e sto attenta a non fare errori alimentari come dai tuoi consigli generali.

Pian piano attraverso la scelta accurata da te effettuata dei fiori di Bach da assumere ogni mese ho acquisito un sano egoismo e autostima due qualità che mi hanno resa più sicura di me e la mia vita lavorativa ha subìto un forte cambiamento tutto positivo

E’ infatti su tutto questo che abbiamo molto lavorato perché lo abbiamo individuato come causa della mia endometriosi.
So che ancora dovrò lavorare su me stessa ma grazie a te Cristiana sono su un’ottima strada.

Grazie ancora Cristiana, grazie di cuore!
Per me sei un Angelo che da quando per caso ti ho conosciuta (mi ricordo che ero a casa proprio a causa dei dolori endometriosici e mi ero messa a navigare su Internet alla ricerca di qualcosa che mi potesse aiutare anche solo a “sopportare il peso” di questa endometriosi, ho visto il tuo sito e il tuo libro e istintivamente mi sono affidata a te), mi hai indicato la strada giusta per volermi bene e farmi rispettare e per questo sto vivendo la mia vita nel modo migliore. Grazie"