Carissimi amici di Terapia Floreale,
non potevamo non condividere anche noi questa fantastica canalizzazione dell'Arcangelo Michele, augurando a tutti delle bellissime e rigeneranti ferie estive e un buon inizio per qualsiasi cosa vogliate lasciar andare di voi stessi o del vostro passato.
"Amati Maestri,
Abbiamo raggiunto un punto importante per la storia del vostro pianeta e anche dell’umanità, è il momento che era stato previsto in molte leggende e storie religiose, la famosa separazione “del grano dalla zizzania”.
Questa separazione già è venuta avanti in una minima parte sin dal 2012, quando l’età dell’oro è iniziata, ma a partire da questo portale che voi passerete, il portale 8-8-8, tutto avrà una forza sempre più crescente.
Si da questo nome al portale, 8-8-8, per rappresentare la data dell’8 agosto 2015.
In numerologia il numero 2015 sommato da 8, così il portale è 8-8-8.
Non pensate che questa separazione sia “cattiva”, perché è solo una percezione, perché tutto nella sua essenza è neutrale.
Questa separazione arriverà perché la luce si espanda ulteriormente nelle persone.
Inoltre, non crediate d’essere privilegiati perché siete dalla parte del “grano”. Non è così, è solo attrazione, e vostro fratello che è sul lato delle “erbacce” avrà ancora molte opportunità di trasferirsi dove voi siete.
So che voi tendete sempre a vedere sempre le cose in una certa definizione, come un punto finale, ma non è così che l’universo fa, Lui sta solo dando un’opportunità per coloro che trovano maggiori difficoltà a svegliarsi, a riuscire a svegliarsi.
E così, come una madre che ha più figli, l’universo sa che per alcuni basta che Lui li chiami una volta e già questi si alzano, per gli altri devono essere chiamati più di una volta e per altri ancora Egli deve chiamare e chiamare e accendere la luce e anche così non vogliono alzarsi dal letto.
Siamo arrivati al momento di accendere la luce, alcuni saranno molto felici di vedere che la luce ha cominciato a brillare di una luce che non avevano mai visto prima.
Altri si copriranno la testa per non vedere la luce e altri ancora saranno molto arrabbiati con Lei. Ma, come sempre miei cari, è tutto a posto, e l’universo ama tutti senza distinzione o favore, perché voi siete l’espressione dell’Incarnato Creatore, allora è naturale che il favoritismo non accada.
Ma per voi che avete risposto alla chiamata, e già vi siete alzati dal letto, siate coraggiosi, e continuate a camminare, perché so che ancora non conseguite ad arrivare al cammino che si sta aprendo, ma posso assicurarvi che lui esiste, e potete camminare senza paura, poiché per dove passerete, sarete accompagnati da angeli e maestri che sono sempre pronti ad aiutarvi.
E anche in questo viaggio, troverete diverse persone che si stanno svegliando, e come i bambini “buoni” della Luce, contribuirete ad aiutare a tutti quelli che incontrerete.
Maestri miei, la vita che avete sognato può ora essere vissuta perché il nuovo è già cominciato, l’unica cosa che deve essere cambiata è la vostra prospettiva verso di lei, quello che vi hanno insegnato sulla vita è falso.
E ora dovete rivedere i concetti che si sono formati lungo il cammino, per adattarsi al nuovo. Uscite dal controllo, della paura, dell’atteggiamento difensivo ed entrate nel flusso divino, nella felicità e la gioia di essere chi voi siete.
Non dimenticate mai che siete i maestri di voi stessi. Chiamateci se avete bisogno.
Vi benedico con la mia luce e il mio amore.Io sono l’Arcangelo Michele"