domenica 20 febbraio 2011

COSI' CONCRETIZZO I MIEI OBIETTIVI

Questa settimana desidero presentarvi un caso bellissimo, il caso di Marzia, che ha gentilmente accettato di raccontarci la sua esperienza personale con i rimedi floreali:



"Ciao a tutti!
Uso i fiori di Bach con la consulenza di Cristiana da Settembre del 2010 e, dopo un paio di mesi di trattamento, sono arrivati dei RISULTATI STRAORDINARI che mi hanno piacevolmente sorpresa!

Ho 35 anni, un'attività in proprio che non mi soddisfa, una famiglia ingombrante, tanti impegni, ho comperato una casa 5 anni fa; insomma, sono una come tanti di voi. 



Una che vorrebbe cambiare lavoro da diversi anni perché si è resa conto che non sta svolgendo la professione che desidera veramente.
Una che è cresciuta con un radicatissimo SENSO DEL DOVERE che l'ha sempre portata a rinunciare ai propri sogni.
Una che ha la sensazione di perdere del tempo prezioso.
Una che è molto legata alla sua famiglia e che, per via di questo profondo attaccamento, è molto preoccupata per il benessere dei genitori.
Molte volte ho pensato: "Chi baderà a loro se non lo faccio io?". 

Ho rinunciato poco a poco a cercare una soluzione che mi facesse sentire tranquilla nei loro confronti e che mi garantisse un aiuto per realizzare i miei obiettivi.


Una volta mi è stato chiesto da una persona molto perspicace: "Da 1 a 10, quanto ti senti INGABBIATA nella tua vita?". Avevo risposto 10.

I fiori mi hanno aiutata a diventarne CONSAPEVOLE prima, e poi a cercare una SOLUZIONE.
Con l'assunzione dei RIMEDI FLOREALI consigliati da Cristiana nel corso di questi mesi, inizialmente mi sono sentita stanca, e con la stanchezza cresceva l'insoddisfazione per la mia vita.

Poi ho cominciato a capire che dovevo cambiare: cambiare lavoro prima di tutto, e poi darmi la possibilità di partire, di raggiungere quei paesi che per qualche sconosciuto motivo fanno parte della mia essenza, e cercare là il lavoro che mi piacerebbe svolgere.
Per farla breve: a Dicembre del 2010 ho venduto l'appartamento e con la fine dell'anno chiuderò l'attività...la destinazione non è ancora decisa definitivamente, ma sarà sicuramente un Paese anglofono: Inghilterra, USA, Australia o magari Nuova Zelanda.

LARCH, l'essenza che sviluppa la FIDUCIA IN SE STESSI

Trovo che le ESSENZE FLOREALI aiutino a distaccarsi dalla situazioni che ci coinvolgono troppo, permettendoci di guardarle come farebbe un osservatore esterno, con più OBBIETTIVITA'.

Quando è arrivato il momento di compiere le scelte è stato tutto molto SPONTANEO; perfino nel comunicare ai miei genitori le mie decisioni mi sono sentita molto tranquilla, cosa che sarebbe stata impensabile qualche mese fa.
Ora non mi capita neanche più di fare le cose di fretta e con l'ansia, sono molto più SERENA e FIDUCIOSA. Ho lasciato andare tante cose...

I fiori di Bach fanno EMERGERE quello che si desidera davvero per se stessi, lasciando da parte posizioni sociali, convenzioni sociali e costrizioni sociali.
Resti TU."




I REALISING MY GOALS

This week I would like to introduce you to a wonderful event, the case of Marzia, who has kindly agreed to share her personal experience with flower remedies:

"Hello to everyone!
I use Bach flowers with the help of Cristiana from September of 2010 and, after a couple of months of treatment, came the extraordinary results that I was pleasantly surprised!

I am 35 years old, a mine own business that does not satisfy me, a family cumbersome, so many commitments, I bought a house five years ago, in short, I am like many of you, a person who would change jobs because has realized that not is doing the job they really want. 

A deepest sense of duty has always brought to give up my dreams.
One person who has the feeling of losing precious time.
One who is closely linked to his family and that, because of this deep attachment is very concerned about the welfare of parents.
Many times I thought, "Who will take care of them if I do not I?".

Once I was asked by a person very insightful: "From 1 to 10, how do you feel Caged in your life?". I answered 10.

The flowers remedies have helped me to become aware first, and then to seek a solution. 
With the assumption of FLOWER REMEDIES recommended by Cristiana during these months initially I felt tired, and with fatigue dissatisfaction growing in my life.

Then I began to realize that I had to change: change jobs first, and then give me a chance to go to reach those countries that for some unknown reason are part of my essence, and look beyond the work that I'd like to play.

So, in December 2010 I sold my apartment and in the end of the year I will close the business... the destination is not yet finally decided, but will definitely be an anglophone country: UK, USA, Australia or even New Zealand.

I find that Flower Essences can help to break away from situations that involve us too, allowing us to look at them as you would an outside observer, with more Objectivity.
When it came time to make the choices it was all very spontaneous, even talk to my parents in my decisions, I felt very calm, which would have been unthinkable a few months ago.
I let go many things...

Bach flowers bring out what you really want for themselves, let alone social positions, social conventions and social constraints. Remains YOU."

Nessun commento:

Posta un commento