domenica 5 febbraio 2012

E' NATO UN NUOVO LIBRO: ATTACCHI DI PANICO - CURARLI CON LE ESSENZE FLOREALI

Carissimi amici di Terapia Floreale Blog,


è con immenso piacere che annuncio l'uscita del mio primo libro intitolato: 


ATTACCHI DI PANICO - CURARLI CON LE ESSENZE FLOREALI


fissata per il 22 Febbraio 2012, edito da Urra Feltrinelli in collaborazione con la prestigiosa Scuola Italiana di Medicina Olistica (SIMO).




L’attacco di panico è un malessere contro il quale sempre più persone si trovano a dover far fronte, e la cura con le essenze floreali risulta una delle poche e più efficaci terapie in grado di aiutare a guarire e prevenire i disagi psico-fisici che esso procura senza ricorrere a farmaci di sintesi.


Il libro "ATTACCHI DI PANICO - CURARLI CON LE ESSENZE FLOREALI" nasce da una mia grande convinzione: quella di offrire un valido aiuto a chiunque soffre di attacchi di panico, affinché possa trovare un supporto NATURALE e fatto SU MISURA per superare questo profondo e debilitante disagio senza dover diventare schiavo degli ansiolitici e di sé stesso.


Il libro "ATTACCHI DI PANICO - CURARLI CON LE ESSENZE FLOREALI" 
contiene 3 aspetti principali:

  1. Una storia di guarigione da attacchi di panico e stati ansiosi avvenuta grazie alla floriterapia...la mia questa volta, perché dopo aver sperimentato un malessere profondo come gli attacchi di panico si è in grado di comprendere completamente la persona che sta soffrendo e che si rivolge a me chiedendo un aiuto.
  2. Una trattazione dei FIORI DI BACH e dei RIMEDI FLOREALI CALIFORNIANI E AUSTRALIANI che aiutano a risolvere la causa dell'attacco di panico, seguita da una serie di tecniche complementari.
  3. Una comparazione tra Fiori di Bach e le essenze californiane e australiane, pratica per chi si approccia per la prima volta alla floriterapia, e utile per i professionisti del settore (terapeuti, medici, farmacisti, naturopati, erboristi, psicologi).
Il libro "ATTACCHI DI PANICO - CURARLI CON LE ESSENZE FLOREALI" contiene altri importanti input per curare gli attacchi di panico e gli stati ansiosi, ma per ora non aggiungo altro perché seguiranno nuovi post dedicati agli argomenti trattati e che vi informeranno sulle interviste e le presentazioni legate ad esso.


Il libro "ATTACCHI DI PANICO - CURARLI CON LE ESSENZE FLOREALI" sarà disponibile in tutte le librerie e online.


2 commenti:

Fiori Californiani ha detto...

Possono essere utili se il disagio non è troppo grande.

terapia floreale ha detto...

Nel libro viene ampiamente indicato che cosa fare in caso di disagio estremo